calendario venatorio sicilia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Nat.buono@Hotmail.de
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Nat.buono@Hotmail.de

calendario venatorio sicilia

salve ragazzi , vorrei sapere se avete qualche novita sul calendario venatorio in sicilia . su internet non riesco a trovare informazioni a riguardo e siccome voi amici ne sapete piu del pc mi rivolgo a voi , in particolare mi servirebbe sapere il giorno di apertura . grazie mille in anticipo[:-bunny][:-golf]
  • giuseppe770
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2009
    • 1801
    • Italia

Originariamente inviato da Nat.buono@Hotmail.de
    salve ragazzi , vorrei sapere se avete qualche novita sul calendario venatorio in sicilia . su internet non riesco a trovare informazioni a riguardo e siccome voi amici ne sapete piu del pc mi rivolgo a voi , in particolare mi servirebbe sapere il giorno di apertura . grazie mille in anticipo[:-bunny][:-golf]
    si apre il 14 gennaio e chiude il 15 gennaio[:D][:D][:D][:D]

comunque l'unica bozza è questa

ma c'è aria brutta in giro
    Ultima modifica giuseppe770; 24-06-11, 18:30.

Commenta

• Kempes
      ⭐⭐
      • Jan 2009
      • 426
      • Catania
      • Solo setter

E' stata stilata una bozza di cui sopra giuseppe770, ma fortunatamente è stata ritirata.Il problema de quo è:

1)Nuova legge regionale sulla caccia che sostituisca in parte o in toto la 33/97 (gerarchia delle fonti, retroattività)

2)La tempistica con la quale politici e burocrati stanno come al solito affrontando la situazione.

Cordialità

Gianluca Sapienza
      Quando i cacciatori giunsero in cima al monte di frae e tamerici e i sugheri radi apparve l’aspetto vero della Sicilia, ‘quello nei cui riguardi città barocche ed aranceti non sono che fronzoli trascurabili. L’aspetto di un’aridità ondulante all’infinito, in groppe sopra groppe, sconfortate e irrazionali delle quali la mente non poteva afferrare le linee principali, concepite in una fase delirante della creazione...[:D]

Commenta

• Nat.buono@Hotmail.de

ragazzi grazie veramente siete sempre dei veri amici al momento di aiutare grazie ancora

Commenta

• Ciccio58
          ⭐⭐⭐
          • Aug 2008
          • 3038
          • palermo
          • Korthals/orma

e già chissà quando aprirà, dobbiamo vivere tra dubbi e incertezze come al solito fino all'ultimo minuto.
          a volte mi sento tanto arrabbiato che farei come quel cacciatore che dopo aver padellato 3 volte il coniglio che continua a saltargli sotto il naso ... dice.... quando fanno così gli sparerei

Commenta

• ALFIO68

ragazzi sul sito ho visto la nuova bozza del pfv siciliano fatta da m.lo valvo,ben 351 e.....
            che dire o passa il decreto legge per allungamento pfv dai 5 ai 6 anni o altrimenti approvar questa bozza per far il c.v.,ancora non hanno neanche pubblicato la graduatoria degli ammessi agli ambiti sia da parte dei regionali che degli extra,siamo messi proprio male.
            saluti a tutti

Commenta

• gianni
              ⭐⭐⭐
              • Aug 2007
              • 1662
              • Ragusa, Ragusa, Sicilia.
              • Springer

Originariamente inviato da giuseppe770
              si apre il 14 gennaio e chiude il 15 gennaio[:D][:D][:D][:D]

comunque l'unica bozza è questa

ma c'è aria brutta in giro
              [QUOTE=giuseppe770;618553]si apre il 14 gennaio e chiude il 15 gennaio[:D][:D][:D][:D] e per gli orari sono sempre alba e tramonto o c'è qualcosa di nuovo??????????[:-bunny][:-bunny][:-bunny][:D][:D][:D][:D]
              Gianni
              Forever hunting with springer

Commenta

• top-igno
                ⭐⭐
                • Mar 2009
                • 933
                • mascalucia (catania)
                • breton

Gianni purtroppo c'è da fare poco l'ironico... Pensa che c'è la proposta di limitare l'orario dalle 7.30 alle 16,30 per i mesi di dicembre e gennaio per combattere il fenomeno della posta alla beccaccia,,,, In più per il mese di gennaio (dico mese ma in effetti dopo il 9 non puoi più andare a niente che non siano alcune specie di anatidi) permesse solo 2 giornate di caccia alla settimana con giorni che stabilisce il legislatore.... Quindi considerando un'apertura il 10 di settembre, la chiusura del colombaccio e beccaccia a dicembre e il tordo il 9 gennaio, ci hanno tolto UN MESE INTERO di caccia.Se vuoi posso continuare....
                Non ci è ancora chiaro che senza un partito in parlamento andremo a caccia un mese l'anno e forse neanche quello ???
                FORZA E ONORE

Commenta

• ALFIO68

al momento nulla e' sicuro dico proprio nulla.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..