calendario venatorio sicilia
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
calendario venatorio sicilia
salve ragazzi , vorrei sapere se avete qualche novita sul calendario venatorio in sicilia . su internet non riesco a trovare informazioni a riguardo e siccome voi amici ne sapete piu del pc mi rivolgo a voi , in particolare mi servirebbe sapere il giorno di apertura . grazie mille in anticipo[:-bunny]
[:-golf]
-
si apre il 14 gennaio e chiude il 15 gennaio[:D][:D][:D][:D]salve ragazzi , vorrei sapere se avete qualche novita sul calendario venatorio in sicilia . su internet non riesco a trovare informazioni a riguardo e siccome voi amici ne sapete piu del pc mi rivolgo a voi , in particolare mi servirebbe sapere il giorno di apertura . grazie mille in anticipo[:-bunny]
[:-golf]
comunque l'unica bozza è questa
ma c'è aria brutta in giroUltima modifica giuseppe770; 24-06-11, 18:30. -
E' stata stilata una bozza di cui sopra giuseppe770, ma fortunatamente è stata ritirata.Il problema de quo è:
1)Nuova legge regionale sulla caccia che sostituisca in parte o in toto la 33/97 (gerarchia delle fonti, retroattività)
2)La tempistica con la quale politici e burocrati stanno come al solito affrontando la situazione.
Cordialità
Gianluca SapienzaQuando i cacciatori giunsero in cima al monte di frae e tamerici e i sugheri radi apparve l’aspetto vero della Sicilia, ‘quello nei cui riguardi città barocche ed aranceti non sono che fronzoli trascurabili. L’aspetto di un’aridità ondulante all’infinito, in groppe sopra groppe, sconfortate e irrazionali delle quali la mente non poteva afferrare le linee principali, concepite in una fase delirante della creazione...[:D]Commenta
-
e già chissà quando aprirà, dobbiamo vivere tra dubbi e incertezze come al solito fino all'ultimo minuto.
a volte mi sento tanto arrabbiato che farei come quel cacciatore che dopo aver padellato 3 volte il coniglio che continua a saltargli sotto il naso ... dice.... quando fanno così gli sparereiCommenta
-
ragazzi sul sito ho visto la nuova bozza del pfv siciliano fatta da m.lo valvo,ben 351 e.....
che dire o passa il decreto legge per allungamento pfv dai 5 ai 6 anni o altrimenti approvar questa bozza per far il c.v.,ancora non hanno neanche pubblicato la graduatoria degli ammessi agli ambiti sia da parte dei regionali che degli extra,siamo messi proprio male.
saluti a tuttiCommenta
-
[QUOTE=giuseppe770;618553]si apre il 14 gennaio e chiude il 15 gennaio[:D][:D][:D][:D] e per gli orari sono sempre alba e tramonto o c'è qualcosa di nuovo??????????[:-bunny][:-bunny][:-bunny][:D][:D][:D][:D]si apre il 14 gennaio e chiude il 15 gennaio[:D][:D][:D][:D]
comunque l'unica bozza è questa
ma c'è aria brutta in giroGianni
Forever hunting with springerCommenta
-
Gianni purtroppo c'è da fare poco l'ironico... Pensa che c'è la proposta di limitare l'orario dalle 7.30 alle 16,30 per i mesi di dicembre e gennaio per combattere il fenomeno della posta alla beccaccia,,,, In più per il mese di gennaio (dico mese ma in effetti dopo il 9 non puoi più andare a niente che non siano alcune specie di anatidi) permesse solo 2 giornate di caccia alla settimana con giorni che stabilisce il legislatore.... Quindi considerando un'apertura il 10 di settembre, la chiusura del colombaccio e beccaccia a dicembre e il tordo il 9 gennaio, ci hanno tolto UN MESE INTERO di caccia.Se vuoi posso continuare....
Non ci è ancora chiaro che senza un partito in parlamento andremo a caccia un mese l'anno e forse neanche quello ???FORZA E ONORECommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da DFSIl Comitato Regionale Faunistico Venatorio siciliano ha approvato all'unanimità il Calendario Venatorio per la prossima stagione.
Il testo...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da DFSUna cordata di associazioni ambientaliste ha presentato ricorso contro il calendario venatorio, previa sospensione a far data da oggi dell'attività ...
-
-
-
da Max54Presentata la bozza del calendario 2222-2223 che dovrebbe essere approvato oggi ,insistono con la tortora ,apertura 18 settembre ma tolgono dieci giorni...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da oreipVoglio segnalare ai cacciatori Siciliani l'ennesima porcata nei nostri confronti.
Occhi aperti, leggetevi l'articolo.
Scusate non riesco a...-
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta