Game Fair 2007
Comprimi
X
-
Io per problemi di famiglia non ci sarò e purtroppo come immagginerai,visto che non ti ho chiesto la foto per lo stand, non ci sarà neanche la SABI ( peccato abbiamo perso una occasione per divulgare ancora di più la conoscenza del Bracco Italiano ).[grrrr]Commenta
-
Torno adesso dal Game fair...
Bah! l'anno scorso mi era sembrato organizzato meglio. Ci sono gli stand dei soliti "giganti" Beretta, Benelli, Franchi, poi Fausti, Rizzini, Bernardelli. Tanti(ssimi) stand sulle assicurazioni/associazioni venatorie, viaggi all'estero, accessori per la caccia, editoria (olimpia). C'è un percorso di agility dog, inutilizzato, ci sono dei cavalli, ci sono degli stand sulla spiaggia ma oggi nessuna dimostrazione ne' di pesca (surf casting), ne' di recuperi con terranova e simili. C'è il solito spettacolo di Tom Knapp e un po' di campi di tiro sicuramente non troppo belli. Torno un po' deluso. CiaoCommenta
-
Sono stato ieri al game fair e a dirvi la verità non è che sia rimasto soddisfatto.Soprattutto per quanto riguarda i prezzi che applicano gli espositori,credo che in un evento del genere si debbano trovare articoli con prezzi almeno scontati non dico tanto ma un 10%, invece costano più che in armeria.Fare una manifestazione impostata a qusta maniera secondo me non serve proprio a niente.Sono rimasto deluso anche perchè non c'era nemmeno uno stand con cani, tranne che un allevatore di Springer.Una cosa schifosa erano gli stand che proponevano la caccia all'estero erano almeno quattro e a dirvi la verità ritengo quel tipo di caccia una distruzione anche nei nostri confronti perchè se andiamo li per togliere migliaia di animali qui da noi chi riesce ad arrivare è fortunato e invece di arrivarne 100 ne arrivano 10.Rispondetemi e apriamo una discussione su cosa ne pensate di questo tipo di caccia.Volevo fare i complimenti a......mi deve scusare ma non mi ricordo il nome,per la sua bracca che portava con se e lo saluto caldamente.Spero il prossimo anno riescono a fare una bella manifestazione in maniera diversa dove trovare anche cani di più razze ed altro.Cerchiamo di mettere anche noi uno stand che riguarda i nostri cani.Un salutone a tutti dal solitario.Commenta
-
sono stato al game con pennino e anche se ho trascorso una bella giornata tra amici sono rimasta un pò deluso visto che ci sono le solite cose di sempre con lo spettacolo di TOM KNAPP al centro della manifestazione e a dire il vero a me lascia molto dubbioso sulla vericità su come colpisce i bersagli se è tutto reale è veramente un mostro... mah... la nota positiva è stata di aver conosciuto Ramanzini e di aver scambiato due chiacchiere con lui nello stand di DIANA,esiamo rimasti delusi dall'assenza dei club di razza per quanto riguarda i caniCommenta
-
Claudio, per quanto riguarda la veridicità di Knapp, ti posso assicurare che è cosi. Al game fair edizione Calabria, che si svolge generalmente in settembre a Camigliatello (SILA) vi partecipa Renato Lamera, che condivide insieme a Knapp il record mondiale di tiro a volo dinamico, fanno piu o meno gli stessi esercizi, e sono veri.Commenta
-
io avendolo già visto in altre edizioni ho come l'impressione che i piattelli esplodano da soli certo non so spiegare il modo ma x qualche motivo di fisica forse con il contatto con l'aria boh!! prendere un piattello lanciato da solo e colpirlo girato di schiena e non sbagliare mai,allora noi che spesso padelliamo anche dopo aver preso la mira siamo proprio dei c.......!!comunque vero o no è uno spettacolo molto simpaticoperò ti fa sentire piccolo piccolo.Commenta
-
Sono stato sabato 9 e a parte la solita arrabbiatura per arrivare vista la fila kilometrica che si era creata sulla strada di accesso,a dire la verità a me è sembrato meglio rispetto a quello dello scorso anno se non altro per l'enorme spazio a disposizione,la solita nota stonata non c'erano stand di cani da ferma di nessuna razza,incontrando il presidente del kurzhaar club di Roma mi ha candidamente detto che il problema almeno per loro era il costo per tre giorni 1900 euro!!!
Per il resto che dire soliti stand delle solite cose,la cosa buona è che ho incontrato tanti amici e fatte due chiacchiere sulla nostra passione.Massimo C.Commenta
-
Cavolo Pennino, sono arrivato troppo tardi...[:142] Sarebbe stato un enorme piacere incontrarti. Io mi sono recato dom. 10 e devo dire, si forse un pò troppa fila, rispetto alle altre edizioni, ma alla fine siamo stati molto bene. Concordo con il sig. Cantarini per quanto riguarda la mancata presenza di stand con razze da ferma, peccato.
Cmq rimane sempre un bel evento e vedere tanti appassionati, di questa nobile arte, fa sempre un certo effetto.Commenta
-
bè alla prossima occasione ci organizzeremo meglio.....credo che l'idea di Marco Ramanzini, di fornire gratiutamente gli stand alle società specializzate a condizione che siano presenti un certo numero di cani sia quella vincente.....
in certe occasioni il "cane" dovrebbe essere l'ospite d'onore....sigpic
penninoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da claudio 58
Se può interessare a qualcuno si cedono a euro 80,00 strozzatori FAIR cal.28, in foto rappresentati, montati originariamente su un sovrapposto...-
Canale: Annunci compra vendita
20-04-23, 15:06 -
-
Mi hanno proposto l'acquisto del sovrapposto FAIR indicato nel titolo.
Qualcuno ha esperienze con fucili FAIR?
Pregi e difetti?
...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Ugo65Buon giorno. Avete sentito la notizia che al Game Fair di Grosseto quest'anno ci sarà il working Test organizzato dal Retriever's Club Italiano? Noi...17-08-18, 08:59
-
da Ugo65Dal 7 al 9 settembre 2018 a Grosseto, Braccagni, il Game Fair si ripete. Quest'anno ci sono molte innovazioni per la cinofilia venatoria e la caccia....
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da nardoBuongiorno a tutti, dedico il 90% della mia attività venatoria a caccia alla beccaccia prevalentemente nella macchia mediterranea , utilizzo più frequentemente...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta