calendario venatorio Puglia: fregatura?!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

vecchioA300 Scopri di più su vecchioA300
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • vecchioA300
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2008
    • 4415
    • Firenze

calendario venatorio Puglia: fregatura?!

Ciao a tutti, il 20 di Giugno ho ricevuto la lettera dall'ATC di Bari dicente che la mia domanda di assegnazione per i fuori regione era stata accolta, e che dovevo "regolarizzare" il pagamento della quota di iscrizione (84 euri....) inderogabilmente entro il 30/06/2011.[:D]
    Allora, sono almeno 15 anni che puntulamente richiedo l'ATC in questione (per accompagnare i parenti cacciatori di mia moglie lì residenti, nel ponte dei Morti ed a natale, quando scendiamo in visita, a tordi che non ci sono quasi mai.....), e solitamente mi hanno sempre fatto "sudare 7 camicie", con ripetute telefonate, preghiere, raccomandazioni ecc, il più delle volte senza esito.
    Il fatto che quest'anno me lo abbiano concesso così repentinamente, mi fà pensare.......ad una fregatura!:-pr
    Per esempio ad una ulteriore riduzione di giornate (ad ottobre e/o a gennaio...) o di specie cacciabili, od altre limitazioni varie a venire...., visto che ancora di Calendario Venatorio non ho trovato alcuna traccia.....
    Praticamente ho fatto un "versamento" al buio!!!!
    Speriamo bene, cosa ne pensate? [:-clown]
    MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]
  • norberto
    ⭐⭐
    • Apr 2011
    • 370
    • foggia
    • bracco

calendario

Salvo future variazioni,la bozza attuale è uguale al calendario dell'anno scorso,stesse giornate e numero di capi prelevabili,quindi la fregatura è anche nostra.ciaooooo

Commenta

• claudio 58
      ⭐⭐⭐
      • Jun 2009
      • 1386
      • lecce
      • Kurzhaar

Una vacanza, anche se breve, nella nostra splendida terra è sempre una bella cosa, specialmente con lo schioppo in mano.
      Claudio

Commenta

• luì piccolo
        ⭐⭐
        • May 2010
        • 559
        • prov.di Napoli
        • breton

Salve, caro amico, in quale calendario venatorio non ci sano fregature? Saluti.

Commenta

• vecchioA300
          ⭐⭐⭐
          • Oct 2008
          • 4415
          • Firenze

Originariamente inviato da claudio 58
          Una vacanza, anche se breve, nella nostra splendida terra è sempre una bella cosa, specialmente con lo schioppo in mano.
          ....infatti, mi sono prima innamorato di quella che poi è divenuta mia moglie, poi di tutta la gente e della terra della vostra stupenda regione, la Toscana del Sud! (eccetto qualche burocrate degli uffici caccia ed ATC).
          Ci vediamo a Novembre (speriamo nel passo dei bottacci...)[:-golf]
          MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

• PaoloDS
            ⭐⭐
            • Nov 2010
            • 514
            • Lecce/Vicenza

Quest'anno il calendario venatorio pugliese, che io sappia, dovrebbe essere ancora più restrittivo di quello dell'anno scorso. Fra le novità la chiusura anticipata al 15/01 per tordo bottaccio, sassello, cesena e beccaccia; riduzione del carniere di beccacce da 3 a 2. Poi come lo scorso anno carnieri massimi di alcune specie a dir poco ridicoli come max 10 allodole o max 5 quaglie!
            Per questo è più facile per i non residenti avere l'ATC, perché tanti cacciatori locali, a partire dall'anno scorso, non stanno rinnovando più e poi perché tanti extra-regionali, giustamente, non ritengono più ne valga la pena venire in Puglia.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..