Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Qualcuno sa darmi notizie su questa storiella?
Pare che per cacciare lo storno in toscana non siano utilizzabili nè gli stampini di penna o plastica, nè la giostra, neppure i richiami, ma occorra un palloncino rosso che voli sopra l'appostamento.
Sembra una barzelletta, ma è verità.
Qualcuno può dire chi ha proposto questa ridicolaggine?
Qualcuno sa darmi notizie su questa storiella?
Pare che per cacciare lo storno in toscana non siano utilizzabili nè gli stampini di penna o plastica, nè la giostra, neppure i richiami, ma occorra un palloncino rosso che voli sopra l'appostamento.
Sembra una barzelletta, ma è verità.
Qualcuno può dire chi ha proposto questa ridicolaggine?
Ach! Corro subito all'armeria all'Indicatore (armeria della provincia di Firenze famosa in quanto espone davanti al negozio da sempre tutte le giostre, i girelli, gli zimbelli possibili ed immaginabili in commercio, anche i più improbabili.....) a vedere quanti tipi di palloncini rossi hanno!
A proposito, il legislatore spiega con che miscela devono essere gonfiati?
Oppure si tratta dei palloncini usati per fare l'esame etilico a quelli che pensano che si potrà ricacciare lo storno?[:D]
....ma siamo seri.....[:-clown]
MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]
ISPRA.....è il risultato di menti geniali ,abilente manipolate da elementi politici con la promessa che gli lasciano là ad attendere la pensione senza fare niente di utile e intelligente.
Ora ci manca il palloncino! Domani l'ottovolante ! Via ragazzi chi le ha dette queste grullate dite il nome e cognome, che gli mandiamo l' ambulanza di San Salvi!
sigpic Chi fa la posta alla Beccaccia è uno ....... [bi]Nato non fui,per lavorare come un ciuco, ma per seguitar cani e selvaggina
abbiamo votato per l'acqua pubblica,per il nucleare, per il legittimo impedimento...adesso qualcuno proponga un nuovo referendum nazionale sul taglio agli stipendi alla camera ed al senato, più l'abolizione degli enti che non servono a nulla!!
Ultima modifica davide.alb; 20-07-11, 18:00.
Motivo: errata corrige
quella dei palloncini colorati e pura realtà !
nelle deroghe per la caccia allo storno la cara amata Ispra ha scritto che si potranno effettuare abbattimenti senza stampe e giostre , e con uso in conteporanea di mezzi dissuasivi quali palloni colorati....cannoncini...nastri lucenti appesi alle vigne ecc.ecc.
Io avrei aggiunto un bombolonaio....i camion della prochetta.....e la vecchina con lo zucchero filato !
Per cui la regione toscana....dovrà adeguarsi !
quella dei palloncini colorati e pura realtà !
nelle deroghe per la caccia allo storno la cara amata Ispra ha scritto che si potranno effettuare abbattimenti senza stampe e giostre , e con uso in conteporanea di mezzi dissuasivi quali palloni colorati....cannoncini...nastri lucenti appesi alle vigne ecc.ecc.
Io avrei aggiunto un bombolonaio....i camion della prochetta.....e la vecchina con lo zucchero filato !
Per cui la regione toscana....dovrà adeguarsi !
E pensare che queste sono le indicazioni del maggior istituto scientifico italiano... prima li dissuado con tutto il possibile, poi se proprio si vogliono suicidare gli posso sparare; tutto ciò naturalmente nel comune x perchè se lo stormo si sposta a far razzie nel comune y (non autorizzato) non posso nemmeno sparagli!!!
E poi ci domandiamo perchè l'Italia va male!!![:142][:142]
Bruno Decca "Multi sunt vocati... pàuci vero electi"
infatti sai cosa accadrebbe ?
arrivano..vedono la fiera , tirano dritto e vanno in una vigna dove non c'è nessuno a rompergli le scatole....e cosi fanno danni accanto per la felicità degli studiosi che sono là a guardargli con lo zainetto rosso addosso...le scarpine della decathlon...e il binocolo di Topolino.
infatti sai cosa accadrebbe ?
arrivano..vedono la fiera , tirano dritto e vanno in una vigna dove non c'è nessuno a rompergli le scatole....e cosi fanno danni accanto per la felicità degli studiosi che sono là a guardargli con lo zainetto rosso addosso...le scarpine della decathlon...e il binocolo di Topolino.
...se per caso mi scoppia il palloncino rosso, sono passibile di multa?[:D]
Scusate, ma non riesco a rimanre serio su questa discussione!
MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]
...se per caso mi scoppia il palloncino rosso, sono passibile di multa?[:D]
Scusate, ma non riesco a rimanre serio su questa discussione!
non c'è da ridere.....c'è da piangere[:-cry]! In che mani siamo! L'Ispra è stato chiamato in causa anche per l'eventuale deroga per i fringuelli....ma dice che non sanno niente del fringuello e non possono sapere niente....non c'erano e se cerano dormivano[:D].....una specie di circolino ricreativo dove si passa le giornate a vedere il pulviscolo che vola per l'aria. Il palloncino ROSSO.....[fiuu]forse se usi quelli della festa del PD non ti fanno la multa.....
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta