chi mi sa dare informazioni?? - collare

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

camstefano Scopri di più su camstefano
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • camstefano
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2008
    • 1073
    • DARFO BOARIO TERME
    • Due Spaniel Tedesco

chi mi sa dare informazioni?? - collare

Qualche anno fa all'exa e un paio di anni fa a riva del garda,c'era un tizio credo francese che vendeva collari fluorescenti ,poi con un pantografo incideva dentro il nome o quello che si voleva e poi l'incisione la corlorava con inchiostro indelebile.
    Qualcuno ricorda qualcosa??
    Ne ho uno solo di questi collari con numero di telefono inciso,ne ha passate di ogni ed è ancora perfetto,vorrei acquistarene ancora almeno un paio. qualcuno mi sa aiutare?

ciao stf
  • Rossella
    ⭐⭐⭐⭐
    • Mar 2005
    • 14715
    • Gallia Cisalpina
    • Setter Inglese

umm io avevo tenuto l'indirizzo ma non so più che fine ha fatto.
    Li fa anche ediloisirs un catalogo francese tipo bighunter.

Ediloisir vous propose une large gamme de vêtements, équipements et accessoires pour vos activités de pleine nature : randonnée, chasse, observation...

c'è anche giallo
    Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• pompeos
      ⭐⭐⭐
      • Mar 2011
      • 1050
      • Brindisi
      • breton manto tricolore

Ne ho acquistato uno circa un mese fà da big hunter ,è giallo fluorescente e mi pare sia in pvc,sembra molto resistente ,anche se l'impressione della plastica sul collo del mio cane non mi sta proprio convincendo.
      La natura...semplicemente meravigliosa...aiutala

Commenta

• manujohn
        • Sep 2010
        • 184
        • cortemaggiore
        • setter inglese e springer spaniel english

Originariamente inviato da camstefano
        Qualche anno fa all'exa e un paio di anni fa a riva del garda,c'era un tizio credo francese che vendeva collari fluorescenti ,poi con un pantografo incideva dentro il nome o quello che si voleva e poi l'incisione la corlorava con inchiostro indelebile.
        Qualcuno ricorda qualcosa??
        Ne ho uno solo di questi collari con numero di telefono inciso,ne ha passate di ogni ed è ancora perfetto,vorrei acquistarene ancora almeno un paio. qualcuno mi sa aiutare?

ciao stf
        Io se ti interessa me li faccio fare a 10 euro da un ragazzo che ha il banco di vestiario da caccia che viene al venerdi in zona...cmq posso chiedergli se viene anche dalle tue parti..
        Ciao manu

Commenta

• camstefano
          ⭐⭐⭐
          • Nov 2008
          • 1073
          • DARFO BOARIO TERME
          • Due Spaniel Tedesco

grazie a tutti per le info

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi