Crispi Kanada.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Daron Scopri di più su Daron
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Daron
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2010
    • 1553
    • Fonte Nuova, Roma, Lazio
    • Setter Inglese

Crispi Kanada.

Vorrei sapere una cosa.. Siccome ho terminato il grasso marcato "Crispi" datomi assieme agli scarponi volevo soltanto sapere se devo riprendere lo stesso o va bene qualsivoglia altro tipo di grasso per calzature.!
    Grazie
    sigpic
  • sergiom

Originariamente inviato da Daron
    Vorrei sapere una cosa.. Siccome ho terminato il grasso marcato "Crispi" datomi assieme agli scarponi volevo soltanto sapere se devo riprendere lo stesso o va bene qualsivoglia altro tipo di grasso per calzature.!
    Grazie
    Come sono rifiniti?

Commenta

• Daron
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2010
      • 1553
      • Fonte Nuova, Roma, Lazio
      • Setter Inglese

Originariamente inviato da sergiom
      Come sono rifiniti?
      cioè?
      sigpic

Commenta

• sergiom

cioè?
        Meglio non rischiare cambiando, credevo fossero anfibi.

Tognini pesca è il miglior negozio di pesca online. Puoi trovare articoli per la pesca grandi marche. Si trova a massa e ha tutto per la pesca, canne, esche, completi, abbigliamento

Commenta

• gioturco
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2011
          • 1838
          • Salerno
          • epagneul breton ==> Susi jagdterrier ==> Mila

Grazie
          Io ho usato prodotti di altre marche, purchè si tratti del cosiddetto "grasso di foca" senza preoccuparmi della marca.
          I risultati sono sempre stati eccellenti. Unica accortenza che ti suggerisco, a prescindere dal prodotto che adopererai, è quella di spazzolare energicamente gli scarponi prima del loro ingrassaggio, specialmente le cuciture, cosicchè il grasso possa penetrare bene e nutrire a fondo il pellame.
          Altro "trucco" che adotto: dopo aver abbondantemente ingrassato gli scarponi, passo il phon non molto caldo cosicchè il grasso si liquefa, penetra a fondo e mi assicuro che le cuciture siano totalmente impenetrabili all'acqua (provare per credere, come diceva una vecchia pubblicità....).
          Lupus est homo homini... (Asinaria, Plauto)
          da cui: Homo homini lupus

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..