richesta consigli agli amici padovani

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

alessandromatarese Scopri di più su alessandromatarese
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • alessandromatarese
    • Feb 2010
    • 111
    • barano d'ischia / Napoli
    • Breton

richesta consigli agli amici padovani

Ciao, qualche mese fa avevo chiesto informazioni sulla possibilità di pprendere un'atc in prov. di padova dove misono trasferito per lavoro da qualche settimana. tra le altre cose mi era stato consigliato l'atc PD2 di montagnana, ho chiesto e mi hanno proposto alcune soluzioni e non solo questo atc, adesso il prb è che non conoscendo nessuno non ho la più pallida idea di comemuovermi anche perchè vengo da una realtà completamente diversa e francamente non so neanche che tipo di caccia potrei fare qui...
    Se qualcuno mi vuole dare qualche consiglio è graditissimo,grazie a tutti[:-glass]
  • alessandromatarese
    • Feb 2010
    • 111
    • Breton

possibile che nessuno mi sappia dare qualche dritta... sigh!
    allora mi sa proprio che quest'anno niente caccia [:-cry]

Commenta

• alessandromatarese
      • Feb 2010
      • 111
      • Breton

... mi sta cominciando a venire il dubbio che non ci siano cacciatori della zona sol forum!
      Cmq io lavoro in ospedale a padova ( faccio il medico),mifarebbe piacere sapere se ci sono colleghi cacciatori con ciu fare quattro chiacchiere.
      Mi sento un gran sfigato a rispondermida solo...

---------- Messaggio inserito alle 07:17 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:14 PM ----------

.

Commenta

• parsifal69
        ⭐⭐⭐⭐
        • Jul 2011
        • 10479
        • cittanova rc

Buongiorno Alessandro,
        io sono molto lontano dalla realtà in cui ti trovi, quindi non posso darti alcuna informazione sugli ambiti di caccia del padovano. Posso però farti compagnia. Mi pare di capire che hai cominciato un'avventura professionale lontano dalle tue origini e, nel tempo libero, non sai ancora come e dove muoverti. Se non trovi nessuno che ti aiuta, io ti consiglierei di prendere inizialmente tutte le informazioni possibili sulle zone in cui ti trovi, in modo da evitare di infilarti in qualche zona protetta. Dopodichè, armati di coraggio e tanta pazienza, e lanciati anche da solo all'avventura. Per un pò di tempo probabilmente girerai a vuoto, ma perlomeno comincerai a fare esperienza e ad escludere le zone e i posti inutili. Per quanto riguarda gli amici quelli sono come i funghi, prima o poi qualcuno più o meno buono salta fuori.
        Che tipo di caccia prediligi, stanziale o migratoria, col cane o senza?
        Sai, anch'io è da poco che sono qui sul forum, e mi pare di capire che un forum di cacciatori sia qualcosa di diverso dagli altri tipi di forum. A dialogare si fa molta fatica, nonostante ti ammazzi a lanciare discussioni più o meno interessanti, ma ti assicuro che se uno ha voglia di polemizzare o litigare, un incendio riesci ad appiccarlo subito. Siamo una categoria strana.
        Ok, ti auguro una buona giornata e, soprattutto, che tu possa trovare quel che cerchi. Ciao.[:D]
        Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

Commenta

• lukebon
          ⭐⭐⭐
          • May 2009
          • 1350
          • Veneto
          • setter Irlandese setter Inglese

Ho sentito parlare molto bene della PD3 del Dese
          i ghen ha copà 5....8....10 la daea bianchina
          bianchina??!!
          ....poenta e cunicio...

Commenta

• alessandromatarese
            • Feb 2010
            • 111
            • Breton

grazie per il sostegno, hai capito lo spirito e la mia situazione.
            a me piace cacciare soprattutto le beccacce ma come tutti i cacciatori del sud sono un'amante di tutta la migratoria. Credo proprio che alla fine faro come mi hai consigliato, il problema è proprio la difficolta non di trovare posti buoni ma di trovare posti dove si può cacciare, qua le zone chiuse sono ben tabellate ma dove sarebbe territorio libero ci sono sempre strade o costruzioni troppo vicine almeno secondo il mio giudizio per questo non mi sono ancora messo in moto... Speriamo bene e a presto
            Originariamente inviato da parsifal69
            Buongiorno Alessandro,
            io sono molto lontano dalla realtà in cui ti trovi, quindi non posso darti alcuna informazione sugli ambiti di caccia del padovano. Posso però farti compagnia. Mi pare di capire che hai cominciato un'avventura professionale lontano dalle tue origini e, nel tempo libero, non sai ancora come e dove muoverti. Se non trovi nessuno che ti aiuta, io ti consiglierei di prendere inizialmente tutte le informazioni possibili sulle zone in cui ti trovi, in modo da evitare di infilarti in qualche zona protetta. Dopodichè, armati di coraggio e tanta pazienza, e lanciati anche da solo all'avventura. Per un pò di tempo probabilmente girerai a vuoto, ma perlomeno comincerai a fare esperienza e ad escludere le zone e i posti inutili. Per quanto riguarda gli amici quelli sono come i funghi, prima o poi qualcuno più o meno buono salta fuori.
            Che tipo di caccia prediligi, stanziale o migratoria, col cane o senza?
            Sai, anch'io è da poco che sono qui sul forum, e mi pare di capire che un forum di cacciatori sia qualcosa di diverso dagli altri tipi di forum. A dialogare si fa molta fatica, nonostante ti ammazzi a lanciare discussioni più o meno interessanti, ma ti assicuro che se uno ha voglia di polemizzare o litigare, un incendio riesci ad appiccarlo subito. Siamo una categoria strana.
            Ok, ti auguro una buona giornata e, soprattutto, che tu possa trovare quel che cerchi. Ciao.[:D]

---------- Messaggio inserito alle 01:23 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:17 PM ----------

Originariamente inviato da lukebon
            Ho sentito parlare molto bene della PD3 del Dese
            grazie dell'informazione, a me invece avevano parlato bene del 2, comunque resta il problema della ignoranza d ei luoghi. tu sei provincia di treviso se non sbaglio, il territorio è diverso da quello padovano?, tu che caccia pratichi?

Commenta

• lukebon
              ⭐⭐⭐
              • May 2009
              • 1350
              • Veneto
              • setter Irlandese setter Inglese

io esco con mio padre e mio fratello in provincia di TV, sono privo di licenza.
              Cacciamo con cani da ferma.
              Non conosco la zona di PD ma come ti dicevo ho sentito parlare molto bene della PD3 ben gestita.
              i ghen ha copà 5....8....10 la daea bianchina
              bianchina??!!
              ....poenta e cunicio...

Commenta

• Po
                ⭐⭐
                • Jan 2007
                • 781
                • Pisa
                • I miei super ex randagi: Nina - Gigia - Newky - Lady - Geremia - Levante . E poi Axel il Setter B/N

Se posso darti un suggerimento .....
                Cerca una Armeria non molto distante da un Bar e con la dovuta cortesia ,aiutandoti con qualche invito a sorseggiare un bianchetto, vedrai che riuscirai a fare amicizia con i cacciatori indigeni !
                NON è uno scherzo ....prova [:D]
                Paolo Malavasi

Commenta

• alessandromatarese
                  • Feb 2010
                  • 111
                  • Breton

Grazie Po, ottimo consiglio!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi