che fatiche,però...
aspettando i primi colombacci
Comprimi
X
-
aspettando i primi colombacci
magie di primo mattino,nell'attesa dei primi colombacci [:D]
che fatiche,però... -
...ad arrivarci,però...[:-fight]
---------- Messaggio inserito alle 08:47 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:46 PM ----------
...eh,già...ho letto...voi vi sarete già stufati...
ma vuoi mettere un volo di colombacci di passo??[:D]Commenta
-
verissimo Beppe...la liguria offre albe splendide...oltre che voli di colombacci..a volte imbarazzanti...
come si dice da noi... ti incappellano..!!!
ciao gianclaudio
qualcuno puo' ruotarmi la foto? con l'iphone purtroppo è cosi'......Ultima modifica giclox; 05-10-11, 09:45.Commenta
-
-
Ciao Beppe,vento assente,caldo..umidita'...
visti 5 sciami senza bussola spostarsi da pino a pino e posarsi...ho tirato solo ad uno sciametto arrivato sopra la testa...ma altissimi...nulla..
l'altro ieri solo 2..2 tiri..due defunti e una padella a uno isolato in versione missile ...ma arrivano pochi e male..non siamo nel passo..troppo caldo.. e domani danno peggio di oggi...forse domenica è buono....ma ho il bambino..magari vado tardi in terza fila...
Beppe non so se eri tu che mi avevi detto di radio colombaccio con gli lpd\pmr a genova..sai dirmi qualcosa? non ricordo il canale..
ciao GianclaudioCommenta
-
...oddio...io sò che ,normalmente ,siamo sul canale 4...[:-bunny]Ciao Beppe,vento assente,caldo..umidita'...
visti 5 sciami senza bussola spostarsi da pino a pino e posarsi...ho tirato solo ad uno sciametto arrivato sopra la testa...ma altissimi...nulla..
l'altro ieri solo 2..2 tiri..due defunti e una padella a uno isolato in versione missile ...ma arrivano pochi e male..non siamo nel passo..troppo caldo.. e domani danno peggio di oggi...forse domenica è buono....ma ho il bambino..magari vado tardi in terza fila...
Beppe non so se eri tu che mi avevi detto di radio colombaccio con gli lpd\pmr a genova..sai dirmi qualcosa? non ricordo il canale..
ciao GianclaudioCommenta
-
...tristezza...:(
vabbè...aspettiamo i secondi,cosa ci vogliamo fare??[:D]
Gian...ho sentito dire che dalle parti di Savona,con questo maestrale,qualcosina vedete...[:-bunny]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Bubba66Vendo giostra x colombacci della Nannini a 2 aste completa di batteria e caricabatteria e di 2 colombacci ad ali aperte impagliati muniti di regolare...
-
Canale: Annunci compra vendita
27-10-25, 21:35 -
-
da lucavVendo giostra con due colombacci ad ali fisse di Alessandrini con due aste da 2,75 l'una per un totale di 5,5 m.
Le aste si avvitano tra loro e...-
-
-
da Bubba66Cedo asta in carbonio alta 17 metri completa di stantuffo e 2 rulli elettrici con telecomando
Giostra Nannini a 2 aste completa di caricabatteria...-
-
-
da Gunny75Buongiorno a tutti, sono nuovo mi presento sono Paolo o Gunny fate voi .. sono principalmente interessato all'acquisto di armi da caccia in particolare...
-
Canale: Armi & Polveri
18-11-25, 20:28 -
-
da sergio53Chiedo agli amici del forum un assetto collaudato per colombacci con questa polvere cal 12 grammi 32/33. Ringrazio anticipatamente
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta