Romania
Comprimi
X
-
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da VanVonVac
non ho esperienze dirette ...ma da quello che leggo sulle riviste ,il materiale per divertirsi c'è....
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Molto di quel materiale..... si e' trasferito dalle nostre parti...... [angel][angel][angel]sigpic Ray...il mio migliore Amico
AlessandroCommenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Re del Vento
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da VanVonVac
non ho esperienze dirette ...ma da quello che leggo sulle riviste ,il materiale per divertirsi c'è....
Molto di quel materiale..... si e' trasferito dalle nostre parti...... [angel][angel][angel]
Già!!!
Son venute tutte quiiiiiii[:-golf][:-golf][:-golf]Commenta
-
ah,le migrazioni...il passo ,il ripasso...ecc ecc.[fiuu]
Per forza per forza con certe gambe.....[fiuu][fiuu][fiuu]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da gaetano2007Guardando su vecchie riviste ho saputo da amici che la rivista Tac Armi ha pubblicato i seguenti articoli che riguardano sovrapposti italiani di un certo...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
-
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta