Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
buonasera ragazzi....tenendo conto delle regole per il piatto e ringraziando Dardo per la meravigliosa idea....
metto all'asta un fucile da " collezione "....
Beretta cal . 12 primissimo modello semiautomatico ( precedente al A300)..perfetto e perfettamente funzionante...ma risondizionato e con una canna da fare invidia la Cosmi.
Chi sel o aggiudica provvederà a fare un bonifico come per il piatto.
Partenza euro 100 e rilanci a piacere.
Vi dò tempo fino al 31/01
FORZA RAGAZZI !!!!!!!!!!!!!!!!!1
---------- Messaggio inserito alle 04:07 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:06 PM ----------
ragazzi cavolo mi sembra tanto troppo quello ch state facendo,io dovevo togliere i miei cani e fucili per realizzare qualcosa per andar avanti per un poco di tempo ed invece ...
mi sento sempre piu'.....
francesco grazie,ma quell'arma e' una arma che deve rimanere nella tua rastrelliera.
saluti
alfio
ragazzi cavolo mi sembra tanto troppo quello ch state facendo,io dovevo togliere i miei cani e fucili per realizzare qualcosa per andar avanti per un poco di tempo ed invece ...
mi sento sempre piu'.....
francesco grazie,ma quell'arma e' una arma che deve rimanere nella tua rastrelliera.
saluti
alfio
siamo italiani...siamo cacciatori...amiamo la caccia e tutto ciò che la circonda... non prenderla male, tranquillizza tua moglie.... questo forum ha un grande cuore... lo abbiamo visto più volte... nei momenti più tristi della mia vita...se ci sono state delle persone che mi sono state accanto sono sempre stati dei cacciatori/cacciatrici.... quindi tutto questo non mi stupisce affatto... anzi voglio fare qualcosa anche io....
Francesco....sei forte!!!
Veramente io sarei già pieno....però.....250
Dal momento che sei già pieno non voglio che tu abbia problemi con la sistemazione di quest'altro fucile. Per cui ti vorrei sollevare dal problema e farmene carico io..... 300 Euro !
[:-golf][:-golf][:-golf]
Lupus est homo homini... (Asinaria, Plauto)
da cui: Homo homini lupus
Bravo Francesco , sei un "Signore" , questa tua iniziativa mi tocca molto , vorrei partecipare ma non posso come si suol dire,ma resta sempre un grande gesto , fatto per un amico.
Saluti ed auguri
io invece ho trovato delle persone che dire amici e dir poco e quindi dico fratelli.
grazie di cuore.
saluti
alfio
---------- Messaggio inserito alle 09:35 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:20 PM ----------
mia moglie vuole scrivervi due parole.....:
salve sono la moglie di alfio,anche se non mi piace la caccia,pero' la vivo da tantissimi anni con mio marito. non credevo che nel mondo della caccia ci fossero persone cosi speciali.
vi ringrazio a tutti per il pensiero e per gli auguri.
sto molto meglio.
saluti patrizia
So che può sembrare una richiesta sciocca a molti, ma come si capisce se una canna per un Beretta A300/1/2/3 è a fondo piatto, perchè a volte leggo annunci...
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta