Visita al Padule di Fucecchio (VIDEO)

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

duedentoni_old
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Po
    ⭐⭐
    • Jan 2007
    • 781
    • Pisa
    • I miei super ex randagi: Nina - Gigia - Newky - Lady - Geremia - Levante . E poi Axel il Setter B/N

Originariamente inviato da marco guerrisi
    assassino! Non ferirmi così!!!!!!!!! Il tegame era li....tutto era li! Non dirmi queste brutte cose[:-cry][:-cry][:-cry]

Adesso piangi eh!!!
    Per fortuna che avevo portato le paste e ti perdono perchè ci hai messo lo spumante ![:D]
    Paolo Malavasi

Commenta

• marco guerrisi
      ⭐⭐
      • Feb 2010
      • 801
      • casalguidi PISTOIA

Originariamente inviato da Po
      Adesso piangi eh!!!
      Per fortuna che avevo portato le paste e ti perdono perchè ci hai messo lo spumante ![:D]
      [:-golf][vinci]Drool]

Commenta

• duedentoni_old

io e i Marcone Pistoiese (quando i foglioli gli venivano buoni).
        http://www.ilbraccoitaliano.net/foru...ictureid=10908
        [/QUOTE]

quel bel moro dietro mi pare di averlo già visto.....ehehheheh il mio cavaliere.....!!! ( marco se parli ti uccido!!!)

Originariamente inviato da Po
        Sono arrivato in ritardo perchè ho passato mezza mattinata a rincorrere Levante ( uno dei miei fantastici ex-randagi) che si voleva inchi......re la cagnetta del contadino.[stop]
        Quando siamo arrivati (Axel ed io) gli "AMICONI" si sono ben guardati dall'offrire il minimo , giusto per soddisfare l'asciolvere.Anzi avevano pure legato con abbondanti giri di spago il coperchio della pentola e mi sono dovuto accontentare di uno stitico , benchè apprezzato , caffè ![:D]
        ingrato! te lo abbiamo chiesto ne avevamo presi due piatti ciascuno meritavano davvero anche con la purea!!![slurp]

Commenta

• marco guerrisi
          ⭐⭐
          • Feb 2010
          • 801
          • casalguidi PISTOIA

quel bel moro dietro mi pare di averlo già visto.....ehehheheh il mio cavaliere.....!!! ( marco se parli ti uccido!!!)

ingrato! te lo abbiamo chiesto ne avevamo presi due piatti ciascuno meritavano davvero anche con la purea!!![slurp][/QUOTE] no...no...muto sugno[fiuu]!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..