Traduzione dal tedesco per richiamo

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Valeriotp Scopri di più su Valeriotp
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Valeriotp
    • Apr 2011
    • 188
    • Trapani
    • Jack Russel Terrier, setter inglese

Traduzione dal tedesco per richiamo

Ciao a tutti
    qualche tempo fa ho comprato un richiamo a bocca per volpi, con relativo CD di spiegazioni. Dopo qualche giorno mi è arrivato il tutto e sorpresa, la traccia audio di circa 10 minuti, che spiega come realizzare una decina di canti, è in tedesco.
    Poichè di tedesco non ci capisco un'acca, qualcuno di buona volontà si offrirebbe per la traduzione?
    Grazie!
  • madonna
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2009
    • 3685
    • Germania, 74731 Walldürn
    • Carlines Dag vom Uthleder Berg, Labrador nero, nato 4.12.2019, DK Baghira von der Königsleite, nat

Originariamente inviato da Valeriotp
    Ciao a tutti
    qualche tempo fa ho comprato un richiamo a bocca per volpi, con relativo CD di spiegazioni. Dopo qualche giorno mi è arrivato il tutto e sorpresa, la traccia audio di circa 10 minuti, che spiega come realizzare una decina di canti, è in tedesco.
    Poichè di tedesco non ci capisco un'acca, qualcuno di buona volontà si offrirebbe per la traduzione?
    Grazie!

Salve- io possa trovare! ciao madonna

Commenta

• Valeriotp
      • Apr 2011
      • 188
      • Trapani

Wow! Ciao, se mi dai il tuo indirizzo email (anche via MP), ti mando il file MP3.
      Ciao e grazie!

Commenta

• vecchioA300
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2008
        • 4415
        • Firenze

Wow! Ciao, se mi dai il tuo indirizzo email (anche via MP), ti mando il file MP3.
        Ciao e grazie!
        ....magari invitarla in vacanza questa estate, anche a pesca......no?[:-bunny]
        MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

• madonna
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2009
          • 3685
          • Germania, 74731 Walldürn
          • Carlines Dag vom Uthleder Berg, Labrador nero, nato 4.12.2019, DK Baghira von der Königsleite, nat

Ciao e grazie!

Mi dispiace- ho pensato che sarà un file- ma sono 11 dischi nel file- non ho il tempo di traddure... Scusa... Madonna

Commenta

• vecchioA300
            ⭐⭐⭐
            • Oct 2008
            • 4415
            • Firenze

Visto? ci vuole un invito per le vacanze estive!
            MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

• Valeriotp
              • Apr 2011
              • 188
              • Trapani

Ah ma per quello figurarsi, per chiunque passi da Trapani o nei pressi, una pescatina insieme la si fa più che volentieri. Apnea rigorosa, eh..
              Grazie lo stesso Madonna, nessun problema. Speriamo che ci sia qualcun'altro in grado..

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..