ATC Siena 19
Comprimi
X
-
Commenta
-
ho fatto richiesta per l'ATC dato che è confinante con il mio. Caccio spesso dalle parti di Castiglion del Lago che confina proprio con il SI 19....conosco qualche zona dalle parti di Chiusi e di Montepulciano....avrò comunque modo di esplorarlo durante il periodo di allenamento cani. Non vedo l'ora!!!!!sigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-
E' un Atc bellissimo , solcato da fiumi e canali dove trovi sempre qualcosa di adatto per il tuo cane. Colline , pianure e boschi interessanti per la migratoria in genere , buona la presenza di stanziale durante tuttol'anno dato che ci sono Afv e Zrc gestite al meglio.
Inoltre è molto grande....Gli atc di siena sono ben conosciuti dai cacciatori umbri.Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
E' proprio come dice Alessandro. Negli ultimi 2 anni c'è stato un decadimento pauroso. L'unica cosa che è aumentata è il costo di iscrizione, oltre i 51 euro normali ci sono
altri 100 euro di una tantum che visto che c'erano anche l'anno scorso sembrano più
un una spessum.Ugo CappellettiCommenta
-
-
E' arrivata la lettera dell'atc, e la quota non è cambiata..[:-cry]strano!! Cuba a te hanno scritto??? Dai che sono aumentati anche gli avvistamenti dei lupi e i cinghi sono inca..ati sia con i quadrupedi che con i bipedi!!![slurp]sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Commenta
-
Ho un amico che ci fa la selezione e................piacerebbe anche a me iscrivermi.
Tempo fa ho mandato una mail per chiedere le modalità.................... non ho avuto risposta (che siano tutti morti dal ridere ?)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 11 feb 2025
Info:
SOCIETA' ITALIANA PRO SEGUGIO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
06-02-25, 14:08 -
-
Per il 22 Settembre è in calendario il campionato per Delegazioni della SABI
La prova si svolgerà sui terreni di Taverne d'Arbia (a pochi Km da...-
Canale: Il bracco italiano
-
-
Volevo informarVi che, come ogni anno ormai da più di un trentennio, il 2 Febbraio 2025 si svolgerà presso l'Azienda Turistico Venatoria di Mocine (Asciano...
-
-
-
da Livia1968Volevo informarVi che, come ogni anno ormai da più di un trentennio, il 2 Febbraio 2025 si svolgerà presso l'Azienda Turistico Venatoria di Mocine (Asciano...
-
03-01-25, 12:38 -
-
Scadenza iscrizioni: 25 set 2025
Info:
SOCIETA' AMATORI BRACCO ITALIANO C/O FIDC
Responsabile fiscale
Ind:C/O...-
04-09-25, 14:23 -
- Caricamento in corso ...