richiamo per colombacci.
Comprimi
X
-
richiamo per colombacci.
Buonasera a tutti.....gradirei sapere marche e richiami digitali per colombacci. Grazie -
...oltre che eventualmente non consentito, aggiungerei "inutile".
Non mi risulta infatti che esistano richiami acustici per colombacci, neppure del tipo a bocca, consentito!
MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
Commenta
-
si papararo ! hai ragione anche se di bachelite io quel fischiettone ce l'ho !
e ti devo dire che funziona pure!
e' lungo 15 cm. circa per un diametro di cm.4,5 .
ricordo..tantissimi anni fa'...portandomelo appresso, fui oggetto di sfotto' da parte di amici ...ma poi si dovettero riccredere !...funzionava,entro certi limiti.
saluti mirino 51Commenta
-
Commenta
-
A questo punto mi avete fatto incuriosire, si può avere una foto del fischiettone regolare? Si trova in commercio?[:-golf]MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
Prova a dare un'occhiata qui in mezzo, ce ne sono un mucchio, anche per i colombacci
Commenta
-
...grazie, sono un po' scettico, ma appena faccio un ordine, aggiungo anche quello!
Perlomeno "2 risate" con gli amici si fanno di sicuro......
MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
Credo che il richiamo per i colombacci sia totalmente inutile..... inoltre mi dicono i vecchi cacciatori che molto probabilmente i colombacci hanno un udito molto scarso, a differenza della vista che é pari a quella di un rapace(o quasi).
Non so come e dove lo vorresti utilizzare il richiamo, ma se il posto lo permette e riesci a posizionarli, compra 4 stampi, oppure 2 piccioni vivi da zimbello da posizionare su un asta.
Con il richiamo a fiato ci fai davvero poco....
Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2Commenta
-
Guarda che c'è poco da ridere. Con i richiami artificiali non ottieni molto ma se impari a "rugolare" nelle stagioni (gennaio) e nei luoghi giusti (posti isolati e con poca confusione) ti diverti.
Con i fischietti farai meno, ma meglio di niente..
salutiCommenta
-
Alle brutte potresti provare mettendo un barattolo di ghiande in cima a una canna da pesca [:-bunny] hai visto mai che uno di loro non.....ABBOCCHI[:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
...come scriveva sulla Pubblicità Progresso il buon vecchio Silvio.....FATTO! (nel suo caso probabilmente di polvere bianca)
Capitai in un posto dove "qualcuno" aveva sparso grandi quantità di granoturco a chicchi in un boschetto ed in una radura (mi hanno detto poi che era per....i cinghiali!)
Sono stato appostato alcune ore, ma i molti colombacci in zona......non si avvicinavano neppure!:-pr
Magari se avevo il fischiettone.......
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Bubba66Vendo giostra x colombacci della Nannini a 2 aste completa di batteria e caricabatteria e di 2 colombacci ad ali aperte impagliati muniti di regolare...
-
Canale: Annunci compra vendita
27-10-25, 21:35 -
-
da lucavVendo giostra con due colombacci ad ali fisse di Alessandrini con due aste da 2,75 l'una per un totale di 5,5 m.
Le aste si avvitano tra loro e...-
-
-
da Bubba66Cedo asta in carbonio alta 17 metri completa di stantuffo e 2 rulli elettrici con telecomando
Giostra Nannini a 2 aste completa di caricabatteria...-
-
-
da Stefanosr92Salve, come da titolo cerco Mojo, stampi ali rotanti e richiami a bocca per la caccia alle anatre
grazie...-
-
-
da sergio53Chiedo agli amici del forum un assetto collaudato per colombacci con questa polvere cal 12 grammi 32/33. Ringrazio anticipatamente
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta