Beccaccini 2013

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Riccardo Bracco
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Riccardo Bracco

Beccaccini 2013

Come sta andando??? Avete già fatto incontri??
  • Manuel
    ⭐⭐
    • Jun 2005
    • 578
    • TOGLIANO (UD) - Friul
    • B.I. Aida dell'Angelo del Summano Zampa del Monte Alago Agata Bice Contessa Chimera

Tre incontri che nella mia zona in questo periodo devo dire sono stati inaspettati, speriamo siano indicatori di un ottimo passo...
    Manuel Cacciatore

Commenta

• Cristian De Monte
      ⭐⭐⭐
      • Mar 2006
      • 5573
      • Goito, Mantova, Lombardia.
      • Afra - BI-RM Dora - SPRINGER

incontrati due, domani provo ad andarli a cercare vicino alle risaie, vediamo...
      De Monte Cristian

Commenta

• mau
        • Jun 2011
        • 130
        • pavia
        • Setter Irlandese

Domenica incontrati 2 in una mattina, in risaia, ma c'era poca acqua ...

Commenta

• Cristian De Monte
          ⭐⭐⭐
          • Mar 2006
          • 5573
          • Goito, Mantova, Lombardia.
          • Afra - BI-RM Dora - SPRINGER

oggi piove di brutto, forse domani .....
          De Monte Cristian

Commenta

• Manuel
            ⭐⭐
            • Jun 2005
            • 578
            • TOGLIANO (UD) - Friul
            • B.I. Aida dell'Angelo del Summano Zampa del Monte Alago Agata Bice Contessa Chimera

Originariamente inviato da Cristian De Monte
            incontrati due, domani provo ad andarli a cercare vicino alle risaie, vediamo...
            Quei due immagino siano ancora in giro che se la ridono...:-pr
            Manuel Cacciatore

Commenta

• Super 90
              ⭐⭐⭐
              • Dec 2008
              • 2217
              • Bronx (NA)

all'apertura ne feci 3,poi domenica successiva visti due poi il nulla..........
              « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........

Commenta

• Donato Scalfari
                ⭐⭐⭐
                • Jul 2007
                • 6091
                • Morlupo, Roma, Lazio.
                • epagneul breton, bracco italiano

Originariamente inviato da Riccardo Bracco
                Come sta andando??? Avete già fatto incontri??
                Già pensi a quelli del 2013? Ancora non ho incontrato quelli del 2012, io!!![:D]

---------- Messaggio inserito alle 09:02 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:58 AM ----------

Le zone che frequento io non sono propriamente vocate, come le vostre risaie, per il beccaccino, ma li ho sempre incontrati, anche a fine agosto in allenamento.
                Un anno ho preso la giornata del passo il sabato, il giorno dopo sembravano spariti e al loro posto c'erano tanti frullini.
                Quest'anno non ne ho ancora visto uno che sia uno!
                Donato Scalfari
                sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• mauro
                  ⭐⭐⭐
                  • Feb 2007
                  • 1318
                  • pandino, Cremona, Lombardia.
                  • kurzhaar

domenica scorsa trovati 3 in campagna ex-marcita poi altri 3 in granoturco tagliato..........cattivissimi !!!!

Commenta

• Riccardo Bracco

Già pensi a quelli del 2013? Ancora non ho incontrato quelli del 2012, io!!!

chiaramente è da intendere come stagione 2012 2013 nn pensavo fosse difficile da capire...la prossima volta sarò più scrupoloso...cmq io 0 incontri ancora...domani li vado a cercare vicino al lago sperando che questa pioggia di oggi crei qualche piccolo allagamento :-)

Commenta

• Manuel
                      ⭐⭐
                      • Jun 2005
                      • 578
                      • TOGLIANO (UD) - Friul

Originariamente inviato da mauro
                      domenica scorsa trovati 3 in campagna ex-marcita poi altri 3 in granoturco tagliato..........cattivissimi !!!!
                      Invece quelli trovati da me erano buonissimi... una coppia e un singolo e si son fatti fermare veramente vicini... forse perchè da me non li cerca nessuno almeno fino a quando non c'è il passo vero e quindi "non sono sparati"...
                      Manuel Cacciatore

Commenta

• PigKill

Riccardo... quella di Donato era una battuta.... facilissima da capire,proprio perché non ne ha ancora visto uno!!
                        comunque anche dalle mie parti gli incontri sono rari,la siccità e l'ormai radicata abitudine di seminare i risi in asciutta,oltre al danno alle rane provocano una migrazione verso zone umide del nostro gallinago!!

Commenta

• Riccardo Bracco

ah io avevo capito che il mio post non era chiaro!!! va bè scusatemi sono stato un pò tardo nel capire la battuta!! :-)

Commenta

• PigKill

tranquillo Riccardo.... un video non da mai il giusto tono alle frasi scritte!!

Commenta

• Riccardo Bracco

concordo...cmq l'hanno scorso feci degli incontri stranissimi di beccaccini...cioè all'incirca in questo periodo li trovai in un mais tagliato (ne trovai 4 in un gg) ma con il campo secco ed asciutto....io ero andato in cerca di qualche fagiano o leprino ed ecco i voli a zigo zag dei beccaccini...fantastico...quest'anno ciò riprovato ma niente :-) però dobbiamo considerare anche il fatto che con questi trattori potentissimi il 10 ottobre ormai è tutta magese...

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..