Beccaccini 2013
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
all'apertura ne feci 3,poi domenica successiva visti due poi il nulla..........« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
Già pensi a quelli del 2013? Ancora non ho incontrato quelli del 2012, io!!![:D]
---------- Messaggio inserito alle 09:02 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:58 AM ----------
Le zone che frequento io non sono propriamente vocate, come le vostre risaie, per il beccaccino, ma li ho sempre incontrati, anche a fine agosto in allenamento.
Un anno ho preso la giornata del passo il sabato, il giorno dopo sembravano spariti e al loro posto c'erano tanti frullini.
Quest'anno non ne ho ancora visto uno che sia uno!Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
Già pensi a quelli del 2013? Ancora non ho incontrato quelli del 2012, io!!!
chiaramente è da intendere come stagione 2012 2013 nn pensavo fosse difficile da capire...la prossima volta sarò più scrupoloso...cmq io 0 incontri ancora...domani li vado a cercare vicino al lago sperando che questa pioggia di oggi crei qualche piccolo allagamento :-)Commenta
-
Invece quelli trovati da me erano buonissimi... una coppia e un singolo e si son fatti fermare veramente vicini... forse perchè da me non li cerca nessuno almeno fino a quando non c'è il passo vero e quindi "non sono sparati"...Manuel Cacciatore
Commenta
-
Riccardo... quella di Donato era una battuta.... facilissima da capire,proprio perché non ne ha ancora visto uno!!
comunque anche dalle mie parti gli incontri sono rari,la siccità e l'ormai radicata abitudine di seminare i risi in asciutta,oltre al danno alle rane provocano una migrazione verso zone umide del nostro gallinago!!Commenta
-
concordo...cmq l'hanno scorso feci degli incontri stranissimi di beccaccini...cioè all'incirca in questo periodo li trovai in un mais tagliato (ne trovai 4 in un gg) ma con il campo secco ed asciutto....io ero andato in cerca di qualche fagiano o leprino ed ecco i voli a zigo zag dei beccaccini...fantastico...quest'anno ciò riprovato ma niente :-) però dobbiamo considerare anche il fatto che con questi trattori potentissimi il 10 ottobre ormai è tutta magese...Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Apertura iscrizioni il : 4 dic 2025 alle ore 08:30
Scadenza iscrizioni: 6 gen 2026
Info:
CLUB DEL BECCACCINO...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
02-12-25, 17:23 -
-
Scadenza iscrizioni: 9 nov 2025
Info: