come hai fatto a fare 2 fagiani e 6 germani se non sei iscritto in nessun ATC di Pavia?
presentazione
Comprimi
X
-
[quote]Messaggio inserito da pigkill
innanzitutto [wel] e [ciao]....ma toglimi una curiosità:
come hai fatto a fare 2 fagiani e 6 germani se non sei iscritto in nessun ATC di Pavia?
Bella domanda! Sono andato con un mio parente che è di Vidigulfo. Gli altri anni andavo senza fucile e mi mordevo le mani perchè questo mio parente non è un granchè come tiratore e quest'anno invece ho rischiato portandomi anche il mio vecchio 302. Sono stato solo un'ora e mezza su un fosso e poi sono andato via perchè come dicevo all'inizio quando non si è tranquilli non si gode la caccia. So di aver fatto una cosa non tanto regolare ma visto che non ero potuto andare all'apertura giù a casa mia era troppa la voglia...Come scusante ti dico che ho fatto domanda per avere l'ambito ma mi è stata respinta. La coppia di fagiani invece l'ho presa il pomeriggio con il fucile del mio parente.Commenta
-
Benvenuto Pecos!Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
ciao a tutti sono anch'io un nuovo iscritto finalmente e' arrivato il freddo e con lui molte beccacce ieri ne ho trovate tante e prese quattro e questa mattina quando facevo colazione forse vi sembrera' assurdo ma una e' entrata nel bar non so come ha fatto ,ha sbalordito un po' tutti i presenti.ancora un saluto a tutti.Commenta
-
Uno dei clienti del bar la portata via, non so che fine a fatto anche perche' era un po' stordita avendo sbattocchiato un po' dentro il bar non conoscendo le persone sono rimasto solo a guardare la sciena . Spero comunque che l'abbiano liberata io l'avrei fatto.
CIAO A TUTTICommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MD68Buongiorno
Nuovo iscritto con la passione per le belle armi, non sono un cacciatore ma accompagno amici cacciatori durante le loro uscite in montagna...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
Buonasera sono un nuovo iscritto al forum voglio fare le presentazioni sono di Ischia isola (na) Sono un cacciatore senza cane purtroppo mi chiamo Di...
-
-
-
da Bam bumSono un nuovo iscritto grazie a tutti per avermi accettato nel forum.
Saluti.-
-
-
da Marco64Un saluto a tutti gli iscritti da un nuovo iscritto, classe 1964, appassionato di tiro e ricarica.
-
-
-
da vito corraoBuongiorno, sono appassionato di armi e ho una discreta collezione. Sono felice di essermi iscritto a questo sito e vi auguro una buona giornata....
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta