20 BECCACCE IN 2 MATTINE ... MA DOVE ?
Comprimi
X
-
ecco chi era malefici! Certo io ho una memoria visiva del cacchio...
Ha partecipato e vinto per l'Italia l'ultimo campionato del mondo Kurzhaar a squadre con Ardruber Argo
ormai mario vi ha scoperto, diteci la località esatta che siamo curiosi!ValerioCommenta
-
[clap][clap][clap][clap][clap][clap]
Braviiiiiiii !!!!!!!
Ecco la foto finale del gruppo al completo con le "20" in evidente stato di.....rigor mortis...post frigoriferus
Immagine:
551,2 KB
Filippo PetriniCommenta
-
Siamo stati ospiti della bellissima MASSERIA COLOMBO nello stupendo contesto della Murgia Pugliese vicinissimo a Mottola (TA).
Immagine:
345,45KB
L'ospitalità, la serietà e la professionalità di Bettino Siciliani, degli accompagnatori e del personale addetto alla Masseria rende l'esperienza venatoria invidiabile e probabilmente unica nel contesto italiano. L'opportunità di incontrare le beccacce con la tranquillità di un ambiente che si pone come obbiettivo primario l'etica venatoria nei confronti degli scolopacidi, ci consegna ogni volta un'esperienza irripetibile a prescindere dal risultato degli incontri(c'eravamo già stati a gennaio incontrando pochissimo in una situazione climatica e di presenze estremamente sfavorevole).
I dettagli relativi all'Azienda potete trovarli sul sito internet www.masseriacolombo.it.
Filippo PetriniCommenta
-
Questo è il riepilogo delle zone indicate dai partecipanti all'indovinello:
- calabria
- crimea
- toscana
- bulgaria
- croazia
- serbia
- basilicata
- campania
- ucraina
- maremma
- wisconsin
- PUGLIA
Evidentemente l'indicazione sul Paleartico Ocidentale è stata utile [gogo]
Cesare, a te il compito di chiudere questo gioco e di fornire al vincitore le indicazioni adeguate circa tempi e modi di riscossione del premio.
Ciao a tutti.Filippo PetriniCommenta
-
Questo è il riepilogo delle zone indicate dai partecipanti all'indovinello:
- calabria
- crimea
- toscana
- bulgaria
- croazia
- serbia
- basilicata
- campania
- ucraina
- maremma
- wisconsin
- PUGLIA
Evidentemente l'indicazione sul Paleartico Ocidentale è stata utile [gogo]
Cesare, a te il compito di chiudere questo gioco e di fornire al vincitore le indicazioni adeguate circa tempi e modi di riscossione del premio.
Ciao a tutti.Filippo PetriniCommenta
-
Bene,il mistero è svelato,si tratta proprio di Bettino Siciliani grande cinofilo e gandissimo cacciatore fortunatissimo proprietario di un paradiso dal quale per il futuro ben difficilmente potrò separarmi. Aspettami Bettino dopo capodanno arrivo!!
Quanto a te caro Mario debbo comunicarti che la vittoria è un exequo con Marco F ma devi riconoscere che per te era troppo facile.Comunque i premi verranno consegnati al termine del pranzo che è stato organizzato da Braccoitaliano.net sabato 10 dicembre a Lajatico al quale mi auguro tutti vorrete partecipare (dopo ovviamente una tonificante cacciata).
Ma per sapere in cosa consiste il premio dovete venire a Lajatico.
Cesare ManganelliCommenta
-
Bene,il mistero è svelato,si tratta proprio di Bettino Siciliani grande cinofilo e gandissimo cacciatore fortunatissimo proprietario di un paradiso dal quale per il futuro ben difficilmente potrò separarmi. Aspettami Bettino dopo capodanno arrivo!!
Quanto a te caro Mario debbo comunicarti che la vittoria è un exequo con Marco F ma devi riconoscere che per te era troppo facile.Comunque i premi verranno consegnati al termine del pranzo che è stato organizzato da Braccoitaliano.net sabato 10 dicembre a Lajatico al quale mi auguro tutti vorrete partecipare (dopo ovviamente una tonificante cacciata).
Ma per sapere in cosa consiste il premio dovete venire a Lajatico.
Cesare ManganelliCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 18 dic 2025
Info:
CATANIA - GRUPPO CINOFILO ETNEO C/O SERVIZIO VETERINARIO
Responsabile...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
17-12-25, 19:43 -
-
Scadenza iscrizioni: 19 nov 2025
Info:
ENNA - GRUPPO CINOFILO ENNESE
Responsabile fiscale
Ind:VIALE NINO SAVARESE 2,ENNA...-
05-11-25, 10:37 -
-
da SepA Santo Stefano, anche se di tradizione si dovrebbe mangiar magro, avevo voglia di mangiare sia la lepre che le beccacce.
Siccome spesso il 26 si...-
Canale: Buona forchetta
-
-
Scadenza iscrizioni: 28 gen 2026
Info:
OZIERI - GRUPPO CINOFILO LOGUDORESE
Responsabile fiscale
Ind:C/O LAURA SODDU - VIALE...-
26-01-26, 18:11 -
-
Quest' anno ad Ischia pochissime beccacce io ne ho fatte fino ad adesso 2 beccacce, purtroppo ad Ischia quest' anno beccacce poche e niente non come l...
-
Canale: Beccacce vissute
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta