20 BECCACCE IN 2 MATTINE ... MA DOVE ?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

PETRUS Scopri di più su PETRUS
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • PETRUS
    • Mar 2005
    • 78
    • MONTERIGGIONI, Siena, Toscana.
    • Bracco Italiano di nome Luna Bracco Tedesco di nome Stella

Niente da fare, non sono i Gordon....[nono]
    Filippo Petrini

Commenta

• Mario Di Pinto

BETTINO SICILIANI ,IMBROGLIONI POTEVATE FAR VEDERE LE PODOLICHE O I MURGESI '

Commenta

• Valerio
        ⭐⭐⭐
        • Apr 2005
        • 4181
        • Torre del Lago Puccini, Toscana
        • Bracco Italiano

ecco chi era malefici! Certo io ho una memoria visiva del cacchio...
        Ha partecipato e vinto per l'Italia l'ultimo campionato del mondo Kurzhaar a squadre con Ardruber Argo

ormai mario vi ha scoperto, diteci la località esatta che siamo curiosi!
        Valerio

Commenta

• PETRUS
          • Mar 2005
          • 78

[clap][clap][clap][clap][clap][clap]

Braviiiiiiii !!!!!!!

Ecco la foto finale del gruppo al completo con le "20" in evidente stato di.....rigor mortis...post frigoriferus

Immagine:

551,2 KB
          Filippo Petrini

Commenta

• PETRUS
            • Mar 2005
            • 78

Siamo stati ospiti della bellissima MASSERIA COLOMBO nello stupendo contesto della Murgia Pugliese vicinissimo a Mottola (TA).

Immagine:

345,45KB

L'ospitalità, la serietà e la professionalità di Bettino Siciliani, degli accompagnatori e del personale addetto alla Masseria rende l'esperienza venatoria invidiabile e probabilmente unica nel contesto italiano. L'opportunità di incontrare le beccacce con la tranquillità di un ambiente che si pone come obbiettivo primario l'etica venatoria nei confronti degli scolopacidi, ci consegna ogni volta un'esperienza irripetibile a prescindere dal risultato degli incontri(c'eravamo già stati a gennaio incontrando pochissimo in una situazione climatica e di presenze estremamente sfavorevole).

I dettagli relativi all'Azienda potete trovarli sul sito internet www.masseriacolombo.it.

Filippo Petrini

Commenta

• Mario Di Pinto

domando a quel signore con la coppola gialla mio amico di vecchia data ,il premio che mi e' dovuto in cosa consiste ?

Commenta

• Mario Di Pinto

domando a quel signore con la coppola gialla mio amico di vecchia data ,il premio che mi e' dovuto in cosa consiste ?

Commenta

• PETRUS
                  • Mar 2005
                  • 78

Questo è il riepilogo delle zone indicate dai partecipanti all'indovinello:
                  • calabria
                  • crimea
                  • toscana
                  • bulgaria
                  • croazia
                  • serbia
                  • basilicata
                  • campania
                  • ucraina
                  • maremma
                  • wisconsin
                  • PUGLIA

Evidentemente l'indicazione sul Paleartico Ocidentale è stata utile [gogo]

Cesare, a te il compito di chiudere questo gioco e di fornire al vincitore le indicazioni adeguate circa tempi e modi di riscossione del premio.

Ciao a tutti.
                  Filippo Petrini

Commenta

• PETRUS
                    • Mar 2005
                    • 78

Questo è il riepilogo delle zone indicate dai partecipanti all'indovinello:
                    • calabria
                    • crimea
                    • toscana
                    • bulgaria
                    • croazia
                    • serbia
                    • basilicata
                    • campania
                    • ucraina
                    • maremma
                    • wisconsin
                    • PUGLIA

Evidentemente l'indicazione sul Paleartico Ocidentale è stata utile [gogo]

Cesare, a te il compito di chiudere questo gioco e di fornire al vincitore le indicazioni adeguate circa tempi e modi di riscossione del premio.

Ciao a tutti.
                    Filippo Petrini

Commenta

• Valerio
                      ⭐⭐⭐
                      • Apr 2005
                      • 4181
                      • Bracco Italiano

ragazzi, paleartico occidentale è un pò vago [bi]! potevamo tirar fuori di tutto...
                      Valerio

Commenta

• Valerio
                        ⭐⭐⭐
                        • Apr 2005
                        • 4181
                        • Bracco Italiano

ragazzi, paleartico occidentale è un pò vago [bi]! potevamo tirar fuori di tutto...
                        Valerio

Commenta

• cesare mi
                          Presidente SABI
                          • Apr 2005
                          • 96
                          • siena, Siena, Toscana.

Bene,il mistero è svelato,si tratta proprio di Bettino Siciliani grande cinofilo e gandissimo cacciatore fortunatissimo proprietario di un paradiso dal quale per il futuro ben difficilmente potrò separarmi. Aspettami Bettino dopo capodanno arrivo!!
                          Quanto a te caro Mario debbo comunicarti che la vittoria è un exequo con Marco F ma devi riconoscere che per te era troppo facile.Comunque i premi verranno consegnati al termine del pranzo che è stato organizzato da Braccoitaliano.net sabato 10 dicembre a Lajatico al quale mi auguro tutti vorrete partecipare (dopo ovviamente una tonificante cacciata).
                          Ma per sapere in cosa consiste il premio dovete venire a Lajatico.

Cesare Manganelli

Commenta

• cesare mi
                            Presidente SABI
                            • Apr 2005
                            • 96
                            • siena, Siena, Toscana.

Bene,il mistero è svelato,si tratta proprio di Bettino Siciliani grande cinofilo e gandissimo cacciatore fortunatissimo proprietario di un paradiso dal quale per il futuro ben difficilmente potrò separarmi. Aspettami Bettino dopo capodanno arrivo!!
                            Quanto a te caro Mario debbo comunicarti che la vittoria è un exequo con Marco F ma devi riconoscere che per te era troppo facile.Comunque i premi verranno consegnati al termine del pranzo che è stato organizzato da Braccoitaliano.net sabato 10 dicembre a Lajatico al quale mi auguro tutti vorrete partecipare (dopo ovviamente una tonificante cacciata).
                            Ma per sapere in cosa consiste il premio dovete venire a Lajatico.

Cesare Manganelli

Commenta

• Mario Di Pinto

caro Cesare ti ringrazio ,ma in questo periodo sono in altre faccende affaccendato,cedo il mio premio a Valerio che sembra un bravo "guaglione"
                              ho 2 cani giovani da costruire e non posso perdere un fine settimana ,ti saluto affettuosamente.

Commenta

• Mario Di Pinto

caro Cesare ti ringrazio ,ma in questo periodo sono in altre faccende affaccendato,cedo il mio premio a Valerio che sembra un bravo "guaglione"
                                ho 2 cani giovani da costruire e non posso perdere un fine settimana ,ti saluto affettuosamente.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..