Beeper della easylight

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

lars Scopri di più su lars
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Danielee
    ⭐⭐
    • Jul 2016
    • 270
    • Toscana
    • Breton

Quanto costa un beeper easylight con telecomando? Ormai ho acquistato un beeper classico di quelli economici per provare se mi trovo bene , il prossimo anno potrei acquistarne uno migliore
    La natura , il mio cane e il mio fucile...

Commenta

• lars
      Banned
      • Jun 2012
      • 485
      • https://t.me/pump_upp

Originariamente inviato da Danielee
      Quanto costa un beeper easylight con telecomando? Ormai ho acquistato un beeper classico di quelli economici per provare se mi trovo bene , il prossimo anno potrei acquistarne uno migliore
      Io francamente poi con questo beeper mi sono trovato male...il primo anno tutto bene poi inizio' a darmi problemi...l'assistenza gentilissima e cordiale però alla terza volta ho deciso di cambiare beeper con il classico canibeep radio pro e funziona alla grande

Commenta

• Danielee
        ⭐⭐
        • Jul 2016
        • 270
        • Toscana
        • Breton

Originariamente inviato da lars
        Io francamente poi con questo beeper mi sono trovato male...il primo anno tutto bene poi inizio' a darmi problemi...l'assistenza gentilissima e cordiale però alla terza volta ho deciso di cambiare beeper con il classico canibeep radio pro e funziona alla grande
        Capito , ne sento parlare bene invece... Bohh
        MA volevo sapere prima di tutto il PREZZO se vi ricordate indicativamente ...

Commenta

• lars
          Banned
          • Jun 2012
          • 485
          • https://t.me/pump_upp

Originariamente inviato da Danielee
          Capito , ne sento parlare bene invece... Bohh
          MA volevo sapere prima di tutto il PREZZO se vi ricordate indicativamente ...
          contattandolo telefonicamente riuscii a farmi fare uno sconto... beeper con il telecomando espandibile a 3 o 4 collari non ricordo 150 euro

Commenta

• Danielee
            ⭐⭐
            • Jul 2016
            • 270
            • Toscana
            • Breton

Non male il prezzo ... Di solito si parte dai 250€ in su

Commenta

widgetinstance 309 (Argomenti correlati ) skipped due to lack of content & hide_module_if_empty option.
            Attendere..