Setter in autostrada

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

lucio Scopri di più su lucio
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • lucio
    ⭐⭐
    • Oct 2007
    • 446
    • coperchia, Salerno, Campania.

Setter in autostrada

Amici purtroppo devo dare una brutta notizia:
    Lunedi mattina percorrendo l' A1 in direzione Roma, tra Caianello e S.Vittore, ho notato un cane, un SETTER BIANCO/ARANCIO (che doveva essere anche abbastanza giovane), che camminava in corsia di sorpasso.
    Mi sono fermato in corsia di emergenza, ho provato a chiamarlo ma, dopo una brevissima sosta, ha continuato a camminare incurante dei miei richiami e delle macchine che transitavano.
    Stamattina purtroppo percorrendo lo stesso tratto ho trovato il suo corpo ormai privo di vita.
    MESSAGGIO:Se sentite in giro da quelle parti qualcuno che ha perso questo cane fateglielo sapere
    Grazie a tutti, mi dispiace di non aver potuto fare di piu per quella povera bestiola.

[:D] resta di stucco...è un barbatrucco... [:D]
    Lucio
  • tasmanian devil
    ⭐⭐⭐
    • Aug 2007
    • 4058
    • Cerete, Bergamo, Lombardia.
    • Pointer Inglesi: www.ipointercamuni.it !!!

Sono quelle cose che non mi piace assolutamente leggere, spero solo che il cane non sia stato apposta abbandonato sulla strada !
    ciao ciao e sempre allegri, Daniele

vuoi anche tu una pubblicita' in firma? clicca Quì

Commenta

• lucio
      ⭐⭐
      • Oct 2007
      • 446

non credo
      è piu probabile che era a caccia con il suo padrone e si sia allontanato troppo
      fatto sta che sono cose brutte da sentire e da vivere
      Lucio

Commenta

• Re del Vento
        ⭐⭐
        • May 2007
        • 902
        • Pisa, Pisa, Toscana.
        • Setter inglese tricolore

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da lucio

non credo
        è piu probabile che era a caccia con il suo padrone e si sia allontanato troppo
        fatto sta che sono cose brutte da sentire e da vivere
        </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Si rimane senza parole....
        Solo la rabbia per non aver potuto evitare la tragedia.
        Sono certo che Lucio ha fatto il possibile anche a rischio di provocare un incidente.
        Rimane tanta rabbia.... e la voglia di capire perche' possano accadere situazioni di questo tipo.... ma adesso prevale il rispetto per un amico fedele che oramai non c'e' piu'.....
        sigpic Ray...il mio migliore Amico

Alessandro

Commenta

• Luigi Gioacchini

Lucio, ormai è andata così e non puoi più fare altro!!!

Ma se ti dovesse capitare un'altra volta una cosa del genere sai cosa devi fare? Chiamare subito la Stradale, o la Spa Autostrade, o se proprio non hai i numeri di riferimanto, il 113 o il 112 anche il 115 se vuoi,e,se puoi rimani pure sul posto finchè non arrivano loro. Il 112 0 il 113 o il 115 immediatamente attivano la Società Concessionaria e in pochissimo catturano il cane che potenzialmente è un pericolo in carregiata. Sai diverse volte io ho fatto così e il problema si è risolto sempre felicemente.

Commenta

• Pisturo

peccato che sia morto così... lontano dal proprio padrone. se mi capiterà una situazione del genere seguirò il consiglio di Luigi Gioacchini.[:-clown]

Commenta

• duedentoni_old

credo che la cosa migliore sia chiamare il 113, anche perchè purtroppo è andata male al cane, ma poteva andar peggio a qualche automobilista.... se capitasse a me che me lo ritrovo davanti in autostrada , non so chi avrebbe la peggio inchiodo anche per un porcospino..........

Commenta

• Andrea81
                ⭐⭐⭐⭐
                • Jun 2007
                • 10058
                • Perugia, Perugia, Umbria.
                • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

peccato sia andata a finiri cosi[:-cry][:-cry]
                Andrea[:D]

Commenta

• NERO
                  ⭐⭐
                  • Jan 2007
                  • 848
                  • SIENA, Toscana.

[bah][bah][bah]peccato....peccato veramente. Anche perchè , al contrario di Lucio io sono più malizioso, non credo che sia scappato al padrone[nono][nono]Le autostrade sono recintate con le reti e un cane che si trova a caccia con il proprio padrone - non essendo oltretutto abituato (penzo) a quel tipo di traffico- non arrischierebbe mai , proprio per istinto, di entrare in autostrada se non in qualche modo introdotto[old][:-bunny][:-bunny]
                  MEMENTO AUDERE SEMPER...SETOLONE

Commenta

• Tosco Romagnolo

IO sono convinto che sia stato scaricato, da un delinquente! Magari il setter pensava di rincorrere quella macchina che lo aveva lasciato a terra. Che tristezza.[bi][nono]

Commenta

• duedentoni_old

fidatevi capita più spesso di quello che pensate che finiscono in autostrada! i cani da cinghiale spessissimo..........e non è assolutamente vero che sono recintate sulla A1 mi pare quella che da firenze a va a roma ad un certo punto e a pari strada di una strada secondaria e li ci si entra a piedi, perdi un cane in quelle zone, imbocca la strada secondaria ed entra con facilità! alle volte penso che se con la jeep salgo sullo sterrato di li ci si possa anche uscire!!! stessa cosa sulla autostrada che va a rosignano ci sono delle colline con recinzione ma è molto bassa!

Commenta

• lucio
                        ⭐⭐
                        • Oct 2007
                        • 446

si è vero
                        infatti dalle parti di san vittore/cassino è sempliciccimo entrare in autostrada
                        molti tratti sono senza recinsioni
                        mi sa che davvero il cane era a caccia
                        Lucio

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..