Accorrete numerosi [wel]
Caccia nel basso Piemonte Acquese/Ovadese
Comprimi
X
-
-
zona BOSIO - PARODI LIGURE Purtroppo non ho potuto fare l'apertura perchè la cagnetta è andata in calore[:142], però sentendo chi è andato molti hanno preso cappotto.
Comunque prima dell'apertura ho girato in largo e in lungo le zone avrò "alzato" 15 Caprioli 5 o 6 cinghiali e 2 fagiani[fiuu].
PS Anche nel 2 ZEROCommenta
-
Ciao Mirco60
ieri sono riuscito ad andare in Zona Rivalta Bormida e dopo una mattinata di cammino continuo abbiamo terminato la caccia con 2 fagiani e 2 colmbacci, devo dire che giravano moltre anatre e parecchi colombi.
Per il resto tutto abbastanza morto...
Caprioli visti solo 1 ma essendo in pianura è abbstanza rari vederli ...
ciaoCommenta
-
Quest anno si potrà cacciare la,migratoria,anche con il cane il,lunedi e il giovedì se non sbaglio...max 3 gg alla settimanaCommenta
-
Eccomi, ci sono anch'io. Per quanto mi riguarda ho abbattuto il mio primo capriolo vicino carrosio quest'estate, un bel maschio, ora avevo intenzione di fare un paio di mattinate con la segugia in cerca di qualche lepre, una se sono solo, se qualcuno volesse unirsi, meglio, mi hanno consigliato qualche posto, ma visto che non conosco la zona, magari un venerdì che sono di riposo, andrò a farmi un giretto, tanto da memorizzare la stradaCommenta
-
Ciao Rnt
a lepri sono andato mercoledì... ne abbiamo prese 2 zona collinare Piancastagna/Moretti... da quello che ho potuto vedere ci sono decisamente più lepri che Fagiani... comunque domani si và... speriamo bene
ciao
---------- Messaggio inserito alle 12:24 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:23 PM ----------
Martino... ma nel 4 che io sappia le giornate sono solo 3 mercoledì sabato e domenica... mi sbaglio?Commenta
-
Ci sono anche il lunedì ed il giovedì esclusivamente per la migratoria, basta non superare le tre giornate settimanali. Questa settimana andrò ancora qui a caccia, la prossima andrò a dare un'occhiata, per la settimana ancora dopoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Arciere58Buongiorno a tutti, sto continuando la mia ricerca per la ricarica di cartucce cal.12 per tiro a volo, sto cercando una polvere una polvere che abbia...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da zimoxBuongiorno a tutti ,mi chiamo Simone e vivo in Piemonte! Migratorista e padellaro Doc!!!! La mia fedele compagna di caccia è una setter di nome Nives!Saluti...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
-
da travisBuona sera a tutti. Ho in mente di prendere un nuovo cane, solo non so ancora bene se nella primavera del 2024 o del 2025, devo ancora prendere una decisione...
-
Canale: Continentali esteri
-
-
Scadenza iscrizioni: 19 lug 2025
Info:
FORLI' - GRUPPO CINOFILO FORLIVESE FEDERCACCIA FORLÌ
Responsabile...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
11-07-25, 19:18 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.