Caccia nel basso Piemonte Acquese/Ovadese

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

molinien Scopri di più su molinien
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • molinien
    Ho rotto il silenzio
    • Sep 2013
    • 14
    • Cremolino
    • Setter Inglese

Caccia nel basso Piemonte Acquese/Ovadese

Vorrei creare una discussione tra persone che frequentano l ATC AL 4 per poter condividere le nostre catture e le nostre sensazioni personalmente PESSIME....

Accorrete numerosi [wel]
  • Alberto
    Bracco da attacco
    • Jul 2007
    • 4908
    • Arquata Scrivia, Alessandria, Piemonte.
    • Bracco Italiano B/A: Polcevera's Arno (Bakko) Bracco Italiano R/M: Polcevera's Piper

Io caccio nel 3.....ma la situazione PESSIMA è la medesima!!![:-clown]
    Alberto Merlo

Commenta

• molinien
      Ho rotto il silenzio
      • Sep 2013
      • 14
      • Cremolino
      • Setter Inglese

Ciao Alberto

la cosa triste è che se siamo a questi punti all'apertura.... tra un mese possiamo pure starcene a casa...

Commenta

• mirco60
        • Oct 2012
        • 68
        • Gavi
        • SETTER INGLESE

zona BOSIO - PARODI LIGURE Purtroppo non ho potuto fare l'apertura perchè la cagnetta è andata in calore[:142], però sentendo chi è andato molti hanno preso cappotto.
        Comunque prima dell'apertura ho girato in largo e in lungo le zone avrò "alzato" 15 Caprioli 5 o 6 cinghiali e 2 fagiani[fiuu].
        PS Anche nel 2 ZERO

Commenta

• molinien
          Ho rotto il silenzio
          • Sep 2013
          • 14
          • Cremolino
          • Setter Inglese

Ciao Mirco60

ieri sono riuscito ad andare in Zona Rivalta Bormida e dopo una mattinata di cammino continuo abbiamo terminato la caccia con 2 fagiani e 2 colmbacci, devo dire che giravano moltre anatre e parecchi colombi.
          Per il resto tutto abbastanza morto...
          Caprioli visti solo 1 ma essendo in pianura è abbstanza rari vederli ...
          ciao

Commenta

• martino960
            ⭐⭐
            • Oct 2009
            • 302
            • Genova
            • Setter Inglese

Quest anno si potrà cacciare la,migratoria,anche con il cane il,lunedi e il giovedì se non sbaglio...max 3 gg alla settimana

Commenta

• Rnt
              ⭐⭐
              • Sep 2012
              • 325
              • Prov.Genova
              • Segugio Italiano

Eccomi, ci sono anch'io. Per quanto mi riguarda ho abbattuto il mio primo capriolo vicino carrosio quest'estate, un bel maschio, ora avevo intenzione di fare un paio di mattinate con la segugia in cerca di qualche lepre, una se sono solo, se qualcuno volesse unirsi, meglio, mi hanno consigliato qualche posto, ma visto che non conosco la zona, magari un venerdì che sono di riposo, andrò a farmi un giretto, tanto da memorizzare la strada

Commenta

• molinien
                Ho rotto il silenzio
                • Sep 2013
                • 14
                • Cremolino
                • Setter Inglese

Ciao Rnt

a lepri sono andato mercoledì... ne abbiamo prese 2 zona collinare Piancastagna/Moretti... da quello che ho potuto vedere ci sono decisamente più lepri che Fagiani... comunque domani si và... speriamo bene
                ciao

---------- Messaggio inserito alle 12:24 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:23 PM ----------

Martino... ma nel 4 che io sappia le giornate sono solo 3 mercoledì sabato e domenica... mi sbaglio?

Commenta

• Rnt
                  ⭐⭐
                  • Sep 2012
                  • 325
                  • Prov.Genova
                  • Segugio Italiano

Ci sono anche il lunedì ed il giovedì esclusivamente per la migratoria, basta non superare le tre giornate settimanali. Questa settimana andrò ancora qui a caccia, la prossima andrò a dare un'occhiata, per la settimana ancora dopo

Commenta

• molinien
                    Ho rotto il silenzio
                    • Sep 2013
                    • 14
                    • Cremolino
                    • Setter Inglese

Ciao RNT grazie

sabato sono andato nuovamente verso Cassine... fagiani 0 ma mi è toccata una bella lepre.. domani si và dinuovo... speriamo bene

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..