Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da MarcoF
L'unica cosa da fare sarebbe un trapianto di cervello a tanti cacciatori. Ma possibile che senza controllo e richi di sanzioni non sia possibile rispettare leggi e regolamenti?
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Sono d'accordo con te, Marco, ma incontrare a caccia persone del genere è all'ordine del giorno.
Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù"Pier Paolo Pasolini
Ero sicuro che Pennino avrebbe subito capito.
Non sapevo che aveva perso il posto alla Camera. Il tutto è ininfluente perche oltre al fatto di essere ricco di suo, è stato talmente tanto al Parlamento che si gode anche un'ottima pensione che paghiamo noi contribuenti.
Comunque è rimasto attivissimo nell'ambito venatorio.
Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù"Pier Paolo Pasolini
Ero sicuro che Pennino avrebbe subito capito.
Non sapevo che aveva perso il posto alla Camera. Il tutto è ininfluente perche oltre al fatto di essere ricco di suo, è stato talmente tanto al Parlamento che si gode anche un'ottima pensione che paghiamo noi contribuenti.
Comunque è rimasto attivissimo nell'ambito venatorio.
Donato Scalfari
sigpic
Qui da me ,limitrofa alla zona in cui risiedo, esiste una zona addestramento cani gestita dalla libera caccia,se voglio frequentarla pago le ore di utilizzo ma tassativamente senza fucile anche perchè è controllata efficacemente dalla forestale.
Qui da me ,limitrofa alla zona in cui risiedo, esiste una zona addestramento cani gestita dalla libera caccia,se voglio frequentarla pago le ore di utilizzo ma tassativamente senza fucile anche perchè è controllata efficacemente dalla forestale.
Alfonso, parli della ZAC di Acri?
So che lì si svolgono tantissime prove cinofile.
Donato Scalfari
sigpic
Donato Scalfari
sigpic
Quel famoso ZAC ci ha spiazzati un po' tutti quanti, almeno per noi "romani" ma sopratutto per me e' stata una bella sorpresa trovare da un anno all altro la zona tabellata...Pero' io al contrario di te Donato, ho visto gente con i cani in allenamento..Comunque ho capito benissimo di chi parli....
Quel famoso ZAC ci ha spiazzati un po' tutti quanti, almeno per noi "romani" ma sopratutto per me e' stata una bella sorpresa trovare da un anno all altro la zona tabellata...Pero' io al contrario di te Donato, ho visto gente con i cani in allenamento..Comunque ho capito benissimo di chi parli....
Donato questi fatterelli sono all'ordine del giorno ma come dico sempre non si può fare "di ogni erba un fascio" a fronte di qualche idiota la maggior parte di chi frequenta le zone di addestramento lo fa per lo scopo specifico di addestrare un cucciolo oppure dopo mesi di astinenza va proprio per la voglia di vedere qualche ferma del cane adulto.
Il personaggio di cui parli è ben conosciuto nell'ambiente ma è meglio sorvolare.
Donato questi fatterelli sono all'ordine del giorno ma come dico sempre non si può fare "di ogni erba un fascio" a fronte di qualche idiota la maggior parte di chi frequenta le zone di addestramento lo fa per lo scopo specifico di addestrare un cucciolo oppure dopo mesi di astinenza va proprio per la voglia di vedere qualche ferma del cane adulto.
Il personaggio di cui parli è ben conosciuto nell'ambiente ma è meglio sorvolare.
No Donato,Paterno Calabro Valle del Savuto.<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Donato Scalfari
No Donato,Paterno Calabro Valle del Savuto.<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Donato Scalfari
Quest' anno ad Ischia pochissime beccacce io ne ho fatte fino ad adesso 2 beccacce, purtroppo ad Ischia quest' anno beccacce poche e niente non come l...
11-01-26, 22:30
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta