smarrito cane
Comprimi
X
-
smarrito cane
stamane smarrito setter inglese maschio di 10 mesi bianco arancio zona tra sant'angelo romano e castelchiodato (roma).il cane era munito di beeper.Precedo a chi volesse ricordarmi che non si può uscire a caccia con il cane che ero senza fucile e lo stavo provando perchè 2 mesi fa mi ci sono volute 2 ore per recuperarlo. grazie a tutti. per chi eventualmente avesse informazioni mi può contattare al 331/3731632 -
Un signore che va a tartufi di castel chiodato paesino nella zona dove era sparito ieri sera e' stato informato da alcuni suoi amici della presenza di questo cane.chiaramente appena trovato ha notato il Beper e quindi ha capito che si era perso.l'ha portato a casa e stamattina si e' recato dal veterinario il quale tramite il microchip e' risalito al proprietario cioè' io. Sono stato fortunato a trovare una persona per beneCommenta
-
Per fortuna una storia finita bene!sigpic..con nelle mani l'odore dei cani, i vestiti a volte un po' logori ma depositari di momenti indimenticabili passati sui monti, nei campi, nelle boscaglie e lungo i fiumi con a fianco i miei Drahthaar...Commenta
-
Commenta
-
mivi77 , il negozio si chiama il supermercato dei piccoli animali o qualcosa del genere , comunque sulla salaria venendo dal centro di rieti direzione Cittaducale per capirci ,rimane subito dopo brico io a destra ,ha un gran piazzale cancello verde e tutte cucce e trasportini fuoriCommenta
-
Auguri ,in questi giorni anche il nostro amico Andrea ha gli stessi problemi ,speriamo bene anche per lui.
Ciao VittorioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 1 ago 2025
Info:
SAVONA - GRUPPO CINOFILO SAVONESE
Responsabile fiscale
Ind:CASELLA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 18:24 -
-