cerco posto per tenere due cani zona frascati o monte porzio catone
Comprimi
X
-
cerco posto per tenere due cani zona frascati o monte porzio catone
salve a tutti, causa trasferimento cerco una sistemazione logistica , per i mesi da settembre a gennaio compresi, per i miei 2 kurzhaar maschi, sono disposto a versare una cifra massima di 50 € mensili per entrambi, l'importante è che sia un posto accessibile ma non troppo in vista ( i cani hanno anche un valore economico non indifferente), e magari con acqua corrente. per comunicazioni inviate MP -
In questa zona (leggermente più in basso di Frascati) a meno di 100/120 euri a cane non si trova nulla...te lo dice uno che sostiene tale retta.
Se hai la fortuna di trovare un buon posto (te lo auguro) dopo aver sistemato i tuoi, mi farebbe piacere sapere di cosa si tratta e dove...grazie.
Ciao, Salvatore :)
Ad uno Springer puoi far fare di tutto, se sei in grado di tradurre dai suoi occhi, ciò che ti stà.............Insegnando. S. M. -
mamma mia mi avete messo col sedere per terraDrool]ho scoperto che la casa col giardino è da ricchissimi qui in zonaCommenta
-
Dai dai che se apre la caccia agli storni sei gia' nella tua riserva di caccia personale [:D][:D][:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
se qualcuno dovesse avere delle novità mi faccia sapere. io cerco un pezzettino di terreno da tenere pulito per il proprietario, magari tagliando l'erba e potando due piante, corrispondendo una cifra non esosa. so che è quello che cercano tutti da queste parti ma speriamo beneCommenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buonasera a tutti come già postato mesi fa, voglio trasformare il mio auto 5 da calcio a pistola a calcio inglese, quindi cerco gruppo scatto con coda...
-
Canale: Annunci compra vendita
14-02-26, 20:46 -
-
Buonasera a tutti come già postato mesi fa, voglio trasformare il mio auto 5 da calcio a pistola a calcio inglese, quindi cerco gruppo scatto con coda...
-
14-02-26, 20:52 -
-
da SpadinoBuongiorno
Cerco strozzatore Gugra o simile cal 12 per canna Breda QC 62.5 da 10 cm 1*o 2**
Saluti...-
14-02-26, 12:37 -
-
da camstefanoCerco cucciolona o adulta Springer spaniel
-
Canale: Genealogie, monte e nascite.
12-02-26, 23:23 -
-
da servatelleseBuonasera, come da titolo sono alla ricarica di una canna Breda che si possa montare su fucile inerziale Benelli Montefeltro.
Il Benelli Montefeltro...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta