ATC PR 7
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Territorio molto vasto.
Le lepri sono in fortissima diminuzione e le volpi aumentano (forse un po' ovunque...).
I posti sono abbastanza validi per le becche, ma personalmente ho mollato questo atc da quest'anno perchè per le mie tasche € 220 + catture sono troppi!!!
Tieni conto che in pianura la densità di cacciatori è abbastanza consistente... lo scorso anno più volte ho dovuto cercarmi altri posti perchè già pieni.
Caprioli ovunque. Tanti cinghiali, occhio ai cani.
Oggettivamente posti fantastici. -
Io caccio nel PR6 e mi associo a quanto detto, la situazione è la stessa.
Per noi, o almeno per me che ho sempre cacciato in pianura in una situazione di relativa "abbondanza" qui la stanziale è molto più complicata da avvicinare e bisogna imparare a previlegiare la "qualità" rispetto alla quantità, anche se le soddisfazioni date dal cacciare in ambienti più naturali è impagabile.
Caprioli a go go ma il mio cane li rispetta ed ho notato anch'io questo trucchetto delle "rosse", dove caccio io a periodo chiuso (inizio dic.) ho trovato una brigata intonsa di queste birbe praticamente sulla provinciale, che è comunque un buon segno.
L'atc costa veramente troppo (250) ma.......tant'è [:-cry].
MauroCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da PETRIOLOBuona sera ho sempre caccisto con setter inglese (non hne ho avuti un'infinità... Diciamo 4 che mi hanno accompagnato nella mia oramai trentennale tipologia...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da Tony86Annoto alcune delle ultime esperienze maturate in questa ultima parte di stagione. poca roba per chi come molti caccia da anni e vive emozioni ben più...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da mbgiganteBuonasera a tutti.
In molti anni che seguo il forum, ho sempre fatto e seguito post tecnici, ma stasera volevo esporre a voi un post diverso, in...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
-
Questo manuale è frutto dell'esperienza maturata durante l'addestramento del cane da ricerca di funghi porcini e, più specificamente, i vari tipi di...
-
Canale: L' addestramento
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta