ATC PR 7

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

The king of the wind
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • The king of the wind

ATC PR 7

Amici cacciatori e cinofili un giudizio su questo ATC???? Praticando la caccia con il cane.........
  • nasodibracco

Territorio molto vasto.
    Le lepri sono in fortissima diminuzione e le volpi aumentano (forse un po' ovunque...).
    I posti sono abbastanza validi per le becche, ma personalmente ho mollato questo atc da quest'anno perchè per le mie tasche € 220 + catture sono troppi!!!
    Tieni conto che in pianura la densità di cacciatori è abbastanza consistente... lo scorso anno più volte ho dovuto cercarmi altri posti perchè già pieni.
    Caprioli ovunque. Tanti cinghiali, occhio ai cani.
    Oggettivamente posti fantastici.

Commenta

• The king of the wind

Grazie Matteo, chiedo come fagiani e pernici rosse????

Commenta

• nasodibracco

Fagiani trovi qualcosa, ma quasi tutti lanciati... sono veramente pochi i "nati fuori"...
        Le rosse sono proprio furbe! Hanno imparato a stare vicino alle strade per non essere impallinate!!!

Commenta

• marsemau

Io caccio nel PR6 e mi associo a quanto detto, la situazione è la stessa.
          Per noi, o almeno per me che ho sempre cacciato in pianura in una situazione di relativa "abbondanza" qui la stanziale è molto più complicata da avvicinare e bisogna imparare a previlegiare la "qualità" rispetto alla quantità, anche se le soddisfazioni date dal cacciare in ambienti più naturali è impagabile.
          Caprioli a go go ma il mio cane li rispetta ed ho notato anch'io questo trucchetto delle "rosse", dove caccio io a periodo chiuso (inizio dic.) ho trovato una brigata intonsa di queste birbe praticamente sulla provinciale, che è comunque un buon segno.
          L'atc costa veramente troppo (250) ma.......tant'è [:-cry].
          Mauro

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..