C'è qualche friulano o veneto-orientale che intende partecipare al Raduno 2014?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

rbruni Scopri di più su rbruni
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • rbruni
    ⭐⭐⭐
    • Jun 2007
    • 1340
    • Zoppola, Pordenone, Friuli-Venezia Giulia.
    • Springer Spaniel "Cora"

    #1

    C'è qualche friulano o veneto-orientale che intende partecipare al Raduno 2014?

    Ciao a tutti.
    Stò cercando un compagno di viaggio perchè mi piacerebbe partecipare al raduno del 12-13 Aprile in quel di Piacenza.
    La strada non è pochissima e sinceramente sopratutto il viaggio di ritorno sarebbe meglio farlo in due. [:-golf]
    Io avrei pensato di partire il sabato pomeriggio, partecipare alla cena del sabato sera, alla cacciata della domenica mattina e partire dopo il pranzo, ma il programma si può tranquillamente fare insieme.
    Se avete piacere, fatemi sapere.
    Ciao.
    Roberto
    Roberto
  • rbruni
    ⭐⭐⭐
    • Jun 2007
    • 1340
    • Zoppola, Pordenone, Friuli-Venezia Giulia.
    • Springer Spaniel "Cora"

    #2
    [:-glass][:-cry]!
    Roberto

    Commenta

    • rbruni
      ⭐⭐⭐
      • Jun 2007
      • 1340
      • Zoppola, Pordenone, Friuli-Venezia Giulia.
      • Springer Spaniel "Cora"

      #3
      OK, come avevo promesso al Boss, non avendo trovato un compagno di viaggio, libero il posto che ho prenotato.
      Sarà per un altro anno.
      Ciao a tutti.
      Roberto

      Commenta

      • Massimiliano
        Amministratore - Fondatore
        • Mar 2005
        • 13479
        • Lugano
        • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

        #4
        dai su.. vieni tu e sbattitene.. un sacco di amici ti aspettano..
        Massimiliano

        Commenta

        • beppe p.
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2010
          • 2692
          • genova
          • cocker spaniel inglese

          #5
          si tu vens,jo ti speti con un tai plen

          mandi
          http://www.youtube.com/watch?v=mIgWtNIq3Nw

          Commenta

          • rbruni
            ⭐⭐⭐
            • Jun 2007
            • 1340
            • Zoppola, Pordenone, Friuli-Venezia Giulia.
            • Springer Spaniel "Cora"

            #6
            Grazie Beppe, non posso risponderti in friulano perchè, nonostante oltre 15 anni trascorsi in questa terra, farei una pessima figura! Sono romano!
            Ormai ho rinunciato, ma un tai bevilo alla mia salute!
            Ciao
            Roberto

            Commenta

            • beppe p.
              ⭐⭐⭐
              • Feb 2010
              • 2692
              • genova
              • cocker spaniel inglese

              #7
              hahahahah..."tai" lo hai imparato,però...
              alla prossima,dai..
              http://www.youtube.com/watch?v=mIgWtNIq3Nw

              Commenta

              Argomenti correlati

              Comprimi

              Attendere..