Buona Pasqua a tutti
Comprimi
X
-
Buona Pasqua a tutti
Auguroni di buona Pasqua a tutti per chi ci crede e per chi NON ci crede, speriamo che migliori qualcosa in questo paese, divertitevi in famiglia e non mangiate troppo[:-golf]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente .... -
...non mi dire che ti hanno rimesso a dieta[:D].......come il sottoscritto...[:-cry]
buona pasqua!MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
-
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
cicalone = Auguroni di buona Pasqua a tutti per chi ci crede e per chi NON ci crede, speriamo che migliori qualcosa in questo paese, divertitevi in famiglia e non mangiate troppo[:-golf]
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Auguri a Tutti Voi [;)]
Filippo CTCommenta
-
Buona Pasqua a tutti e alle rispettive famiglie!Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buongiorno a tutti, oggi non sono qui per chiedere consigli ma volevo fare a tuti gli auguri di buona e serena Pasqua a tutti i membri del forum e le...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da GrouseTantissimi affettuosi auguri di Santa, Buona e Felice Pasqua a tutti voi e alle vostre famiglie!
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da randagio
Tantissimi Auguri Di Buona Pasqua a Tutti gli amici del Forum e a tutto Lo Staff. Speriamo che questa Pasqua porti la pace nel modo,.
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da iago 77Ragazzi colgo l'occasione per fare a tutti voi gli auguri di buona Pasqua......e speriamo che nell'uovo oltre a tutto quello che sperate.... troviamo...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da GrouseTantissimi auguri di buona e Santa Epifania a tutti voi e alle vostre famiglie...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta