Caccia Village 2014

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Cralberto Scopri di più su Cralberto
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Cralberto
    Ho rotto il silenzio
    • Oct 2012
    • 44
    • Provincia di MILANO
    • Setter Inglese

    #1

    Caccia Village 2014

    Che ne dite... ne vale la pena...? Vorrei passare un w-e in Umbria ed approfittare dell'evento... merita...? avete suggerimenti su cosa vedere...? grazie a chi mi da qualche info...!
  • Giannirm
    ⭐⭐
    • Nov 2013
    • 680
    • Castelli Romani LAZIO

    #2
    Originariamente inviato da Cralberto
    Che ne dite... ne vale la pena...? Vorrei passare un w-e in Umbria ed approfittare dell'evento... merita...? avete suggerimenti su cosa vedere...? grazie a chi mi da qualche info...!
    Merita vai tranquillo, ci sono stato 2 volte di seguito, cè molto da vedere e molto meno da fare, tipo sparare, ma volendo cè anche quello o le prove coi cani, chiaramente non ad Umbriafiere, ma fuori, cè una navetta che vi ci porta, dentro cè tutto il meglio di caccia pesca ed altre attività minori, una vasta esposizione di marche di fucili, attrezzature, cartucce, novità, buoni stand culinari e tanta gnocca[:D] ci torno anche quest'anno ed a giugno al Game Fair per una boccata d'ossigeno.
    Vale la pena di andarci, ma prima leggi il programma e stampati il biglietto a metà prezzo che cè sul sito.
    sigpicO a Napoli in carrozza o alla macchia a far carbone!

    Commenta

    • Cralberto
      Ho rotto il silenzio
      • Oct 2012
      • 44
      • Provincia di MILANO
      • Setter Inglese

      #3
      Bene bene...! Non mi interessa sparare... per quello aspetto le sagre Liguri...! La riduzione l'ho gia scaricata grazie...! Il game fair e' quello di tarquinia...? Grazie!

      Commenta

      Argomenti correlati

      Comprimi

      Attendere..