Io sto con Stacchio!!!!
Comprimi
X
-
Ovviamente anche io sto con
Stacchio, ma che hanno indagato lui per eccesso di leggittima difesa non mi sorprende affatto, siamo in ItaliaCommenta
-
Purtroppo in un paese delle banane come il nostro comandato solo da degli imbroglioni che guardano solo a riempirsi le tasche, che non permettono alle forze dell'ordine di usare la forza contro i delinquenti, che la proprietà privata esiste solo per far pagare, che loro non sono mai toccati proprio perchè li difendono, che il cittadino oltre che oberato dalle tasse deve anche essere succube di chi viene nel nostro paese e vuole dettare le sue leggi, il cittadino deve subire ogni cosa senza potersi difendere allora io grido ..... il nemico non sta in difronte in chi fa le rapine o uccide per incidente stradale ubriaco o sotto stupefacenti o in chi mette a rischio la nostra incolumità o quella dei nostri familiari e quella altrui di onesti cittadini lavoratori..... ma sta dietro,coloro che non fanno leggi adeguate e allora GRIDO bene, bravo Stacchio !!! Io al tuo posto avrei fatto LO STESSO!!!!! anzi peggio, avrei sparato a tutti i rapinatori...... e siccome nella mia zona stanno facendo parecchi furti non è detto che presto mi leggiate sul giornale..enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
-
Bravo Sig Stacchio, quelli come te mi fanno essere fiero di essere un cacciatore.
Continua così Stacchio.
W Stacchio!
Unico appunto...se riesci la prossima volta impegnati e fai la coppiola.Commenta
-
Forza Stacchio, siamo tutti con te! Che paese di ***** che è diventato il nostro, quale civiltà è quella che tutela in tutti i modi i delinquenti, i nullafacenti ed i ladri... i primi di questi sono i politici che ci governano, e legiferano per tutelare non le brave persone ma i soggetti da cui si è dovuto difendere Stacchio. Il baratro non ha più fine, dicono che ci si rialza solo quando si tocca il fondo... ma il nostro fondo quanto e profondo? Qua la luce si è gia spenta da un pezzo!
Saluti
ClaudioCommenta
-
in quel momento Stacchio ha fatto ciò che avrebbe fatto un agente di polizia se fosse stato presente sul posto della rapina,di conseguenza si merita un encomio
solenne ,e non di essere indagato.
ce ne fossero di più di Stacchio in giro così i delinquenti ci penserebbero bene
prima di fare rapine.
W Stacchio ,sono con Te .Commenta
-
Le leggi fanno schifo in Italia e chi le fa le leggi? Ovviamente gente che ha scorte sicurezze e che non avra' mai a che fare con la piccola delinquenza comune che spara e ammazza i cittadini comuni...ecco perché lor signori saranno sempre contrari alla legittima difesa, a loro non servira' mai...hanno poliziotti e carabinieri che li difendono e rischiano la pelle al loro posto...ma tutti noi invece se ci difendiamo per strada o in casa dobbiamo risarcire...che paese ridicolo facciamo ridere pure i nostri vicini
---------- Messaggio inserito alle 09:24 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:22 AM ----------
in quel momento Stacchio ha fatto ciò che avrebbe fatto un agente di polizia se fosse stato presente sul posto della rapina,di conseguenza si merita un encomio
solenne ,e non di essere indagato.
ce ne fossero di più di Stacchio in giro così i delinquenti ci penserebbero bene
prima di fare rapine.
W Stacchio ,sono con Te .
Se un agente di polizia o un carabiniere avesse fatto quello che ha fatto Stacchio sarebbe sotto processo pure lui...pensate in che paese ridicolo ci si muove in Italia....tutta manna per gli avvocati
---------- Messaggio inserito alle 09:24 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:24 AM ----------
Seeeeeeeeeeee campa cavallo[:-clown]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Commenta
-
Pensi questo?...ed allora subito provvederebbero a costruire tante carceri per contenere quei due milioni...giusto per cautela e per i non si sa mai.
Questo non succederà, sono anni che fanno bonifiche mentali e fisiche; i loro compari se oggi sono rinchiusi, domani sono in libera uscita e se per sbaglio qualcuno incappa, si provvede subito con una postilla alla legge cattiva di rimetterlo in libertà e, comunque le cose si aggiustano sempre tra condoni, amnistie, sconti di pena, scadenza dei termini, buona condotta, domiciliari con licenza a delinquere e chi più ne ha più ne metta o...per grazia signore grazieeee!
Saluti - GiovanniCommenta
-
passando in auto guardando i muri dell'abitazione di Graziano Stacchio sui muri si vedono i segni delle sventagliate di kalashnikov e pure alcune autovetture ferme in un adiacente parcheggio sono bucherellate che doveva fare?Commenta
-
Ciao zetagi ( Giovanni amico mio) tu sai cosa ho subito io nel giro di 4 mesi ad opera di qualche bravo elemento,due furti,due macchine e due volta l'attrezzatura del lavoro,sai devo darti ragione in pieno,prese le brave persone,almeno quelle del secondo furto,oggi sicuramente saranno a ridersela di me,di chi li a acciuffati facendo il proprio dovere e soprattutto della legge italiana,solo un piccolo particolare a me le gesta di questa brava gente tra macchine ed attrezzatura mi sono costate circa 50.000€ che nessuno mai mi restituirà! Non è giusto farli fuori ma una bella rotta di ossa ci vorrebbe è comeCommenta
-
krikkarli tutti.. io sto con StacchioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da louisonLe autorità competenti ora dimostrano di essere molto più attente e sollecite alle problematiche ambientali e ne fanno purtroppo le spese anche gli...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Scadenza iscrizioni: 26 ago 2025
Info:
VICENZA - GRUPPO CINOFILO VICENTINO
Responsabile fiscale
Ind:VIALE VERONA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
01-08-25, 11:04 -
-