un regalo: Argentina
Comprimi
X
-
-
Sono stato ad esquina nel 1990,che dire,se nulla e cambiato da allora,troverai cio che di meglio un cacciatore possa chiedere nella vita.
Pernici lepri anatre in grandissima quantita,tortore e colombacci,persone squisite di natura,ci lascerai un pezzo di cuore,e ci vorrai tornare!
Io allogiavo dalla senora Norma alla cabana del pescador,molto vicino al fiume parana se non erro,dove ho mangiato delle pernici in escabece da perdere la testa,passerai serate sentendo la chamarrita o il chamame che sono musiche locale!
Sparavo con la mia bernardelli Roma 6 con delle cartucce locali che si chiamavano Orbea usavo solo il piombo cinque un po perche non c'era di meglio ed un po per non dover cambiare ogni volta,anche perche col cane ti puo capitare di tutto dalla lepre al beccaccino.
Ti auguro col cuore e con una punta di invidia un grosso in bocca al lupo e ricordati sempre che..............boca con mordaza,mata mucha caza!
saluti Paolo -
bella scelta l'argentina ..... ci sono stato 6 anni fa belle giornate di caccia e magiate di carne argentina molto buona.... divertiti e in bocca al lupoCommenta
-
Complimenti...bel regalo!!!
...e pensare che mio marito, per regalo di compleanno, mi ha portata a mangiare dal tartufaro[:142][:142][:142][:-cry][:-cry][:-cry]
Divertiti Lampo e contatta Aldo che dovrebbe rientrare in Argentina a giorni..mi raccomando montagne di foto!!!Commenta
-
-
un saluto a tutti gli amici da esquina argentina. Oggi e stato il quarto giorno con il mio leo sta migliorando in modo inpressionante pernici e beccaccini sono una grande scuola. i posti sono eccezionali
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da urikaRegalo questo beeper ritrovato in campagna tanti anni fa, non so se funziona. Dovrebbe essere quello telecomandato
contatti al 3287386304
...-
Canale: Annunci compra vendita
19-11-24, 09:04 -
-
da dipaolo mcome da titolo regalo n.6 lattine di polvere da sparo per svuotamento casa per demolizione causa sisma 2016 ritiro a mano oppure spese di spedizione...1 Foto
-
-
-
da AthreiusCari amici del forum,
regalo, a chi li viene a prendere, o con solo rimborso spese di spedizione, 100 bossoli nuovi T1 bianchi, cal.12/67...-
-
-
come da annuncio regalo gabbia alluminio trasporto cani con divisorio ,due sportelli. misure 100x60 x90 (adatta x pick-up)Eventuale ritiro solo presso...
-
-
-
Scadenza iscrizioni: 28 lug 2025
Info:
IMPERIA - GRUPPO CINOFILO IMPERIESE
Responsabile fiscale
Ind:C/O...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 17:58 -
- Caricamento in corso ...