Passeggiata "marsicana"
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Mannaggia a me ed al lavoro , Amedeo i ha invitato piu' volte ma sempre per mancanza di tempo non l'ho ancora chiamato,ma anche per non sentirmi mortificato piu' di quanto lo sono per non poter andare, mi sono ripromesso a breve di telefonarlo
sperando sia ancora tempo di addestramento.
Anto' perche' non vieni pure tu? ci sentiamo?
Amedeo grazie per l'invito, sicuramente ci sentiremoa breve.CiaoAldoCommenta
-
Aldo...magari....sentiamoci !
Sono pieno di impegni (lavoro-famiglia-campagna) pero' l'idea....... m'alletta !Antonio CasamassimaCommenta
-
Semmai un giorno verrai in Puglia...ricordati che ti abbiamo scelto già l'albero....[wink][bi]
...non sò se ringrazierai più Massimiliano.....Delegato C.I.Sp. Puglia(Club italiano Spinoni)
sigpicCommenta
-
Per Amedeo.......cole Devo Dire Con Sincerita' Che Vi Ho Invidiati .......bravi ......ben Vengano Questi Incontri.......ma Dove Lo Hai Preso Quel Braccaccio......diana Quando Vuoi Venire Giu' Basta Che Fai Un Fischio.....lo Sai Che Gli 'amici Ti Aspettano....saluti....Commenta
-
Commenta
-
Grazie per i complimenti alla cagna, ma grazie suprattutto ad Amedeo e al suo grande spirito di amicizia che mi ha permesso di passare un pomeriggio stupendo. E' vero che le quaglie non hanno collaborato, comunque vi garantisco che vedere su quei terreni il capoccione di un bracco che riesce a malapena ad uscire fuori dall'erba per esplorare il vento alla ricerca di un'emanazione vale lo stesso il prezzo del biglietto.FIOCCHI FAUSTOCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 11 giu 2025
Info :
PERUGIA - GRUPPO CINOFILO PERUGINO
Responsabile fiscale
Ind:VIA SETTEVALLI...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
Scadenza iscrizioni: 3 set 2025