Aiutino dai toscani

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

franz1972 Scopri di più su franz1972
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • marsemau

Lezione N° 2610000000.....imparerò prima o poi a farmi i cazzi miei ???????
    Mauro Drool]Drool]Drool]Drool][:-cry]

Commenta

• parsifal69
      ⭐⭐⭐⭐
      • Jul 2011
      • 10479
      • cittanova rc

Originariamente inviato da marsemau
      Lezione N° 2610000000.....imparerò prima o poi a farmi i cazzi miei ???????
      Mauro Drool]Drool]Drool]Drool][:-cry]
      Bè, diciamo che è andata bene, in quanto Franz1972 ha dimostrato savoir faire in abbondanza, se al suo posto ci fosse stato uno a mala pena un pò permaloso non so se la reazione sarebbe stata identica, in ogni caso, per quel poco che può valere la mia opinione, spero che tu, caro Mauro, non riesca mai ma proprio mai a dare seguito a questo tuo proponimento.[:-golf]
      Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

Commenta

• cicalone
        Celsius °C
        • Dec 2008
        • 19936
        • Ostia Lido Roma
        • cane da lecco

Originariamente inviato da franz1972
        Mi son trasferito da poco in zona S. Maria a Monte in provincia di Pisa, qualcuno saprebbe indicarmi qualche buon posto tra il mio paese, Cascina Pontedera ed adiacenze soprattutto per la migratoria ?
        Grazie

[:-glass]

Per i tordi vai sul monte tra' Lucca e Pisa lato Lucca...santa Maria del Giudice, troverai tanta gente e vcomunque tutti i monti Pisani sono ottimi per la bisogna, ci sono poste ottime per i colombacci, comunque tieni conto che per la grande presenza di appostamenti sia per i tordi che per i colombi andare alla passata da quelle parti ti da' poche chance di tiri....in bocca al lupo

P.S. per gli acquatici tutto il padule verso Castelvecchio di Compito e' ottimo come comincia ad allagare ma scordati tese e appostamenti ad hoc si tira di passata e basta
        Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Alessandro il cacciatore
          🥇🥇
          • Feb 2009
          • 20199
          • al centro della Toscana
          • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da parsifal69
          Bè, diciamo che è andata bene, in quanto Franz1972 ha dimostrato savoir faire in abbondanza, se al suo posto ci fosse stato uno a mala pena un pò permaloso non so se la reazione sarebbe stata identica, in ogni caso, per quel poco che può valere la mia opinione, spero che tu, caro Mauro, non riesca mai ma proprio mai a dare seguito a questo tuo proponimento.[:-golf]
          Uno permaloso non vive a lungo in Toscana e quel poco che ci vive, ci vive male. Chiarito questo, e ricordando che la Beffa e' la madre di tutti i toscani, (Amici miei dove l'hanno giustamente ambientato?) penso che Franz ci si trovera' benissimo. E dopo aver fatto buona conoscenza con qualcuno e dato dimostrazione di potersi fidare di lui, e' probabile che venga ammesso in qualche sancta sanctorum.

P.S. per i permalosi: siete i piu' ricercati, perche' date piu' soddisfazione....[:D]
          Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• parsifal69
            ⭐⭐⭐⭐
            • Jul 2011
            • 10479
            • cittanova rc

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
            Uno permaloso non vive a lungo in Toscana e quel poco che ci vive, ci vive male. Chiarito questo, e ricordando che la Beffa e' la madre di tutti i toscani, (Amici miei dove l'hanno giustamente ambientato?) penso che Franz ci si trovera' benissimo. E dopo aver fatto buona conoscenza con qualcuno e dato dimostrazione di potersi fidare di lui, e' probabile che venga ammesso in qualche sancta sanctorum.

P.S. per i permalosi: siete i piu' ricercati, perche' date piu' soddisfazione....[:D]

Sono d'accordo con te, ma solo perché t'è andata bene, tu non potevi sapere che tipo è Franz.......[:-golf]

In ogni caso le parole di Mauro le trovo appropriate.....
            Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

Commenta

• Alessandro il cacciatore
              🥇🥇
              • Feb 2009
              • 20199
              • al centro della Toscana
              • Deutsch Kurzhaar

Ma nemmeno Franz sapeva che tipo sono io....! Ora forse un po' mi conosce.
              Ultima modifica Alessandro il cacciatore; 10-10-15, 10:34.
              Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• franz1972
                Ho rotto il silenzio
                • Aug 2015
                • 13
                • Santa Maria a Monte

Non facciamone una questione di stato. Tutto a posto cosi. Non dono affatto permaloso... Sennò come avrei fatto a vivere in Toscana già da 25 anni....in Friuli ho fatto si il militare, CAR a Codroipo e poi un anno a Chiusaforte negli Alpini.. Posti e ricordi fantastici...

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..