Piume che passione
Comprimi
X
-
Ciao PigKill,
se c'è l'animale intero (nel caso il piumaggio venga buttato) allora tutto. Mi accontento anche del petto/ali.
Grazie.
Carlo
---------- Messaggio inserito alle 09:22 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:19 AM ----------
[QUOTE=Ciccio58;1145677]beh anche io sono autodidatta, mi piace a volte pasticciare, in ogni caso sono sempre convinto che anche gli attrezzi sono molto importanti per una buona riuscita. Con la carta come ti comporti ne usi una in particolare
Ciao Ciccio,
io mi trovo bene con l'albumino formato cartolina della Fabriano. Ora non ricordo i grammi, ma la carta mi piace. Avevo poi trovato una carta bellissima di marca "sconosciuta" in una vecchia cartoleria ma...ha chiuso.
Devo dire che anche i pennelli sono importanti. 9 euro o giù di lì per un W&N sembrano molti ma poi la durata e i risultati ripagano.
CarlozzoCommenta
-
Carlozzo ciao, ho un paio di piume da spedirti.
Mandami un tuo recapito.
Grazie“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932)Commenta
-
Ottimo, ricevuto.
Stasera spedisco, fammi sapere.
Michele“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 6 mar 2026
Info:
Scadenza iscrizioni: 6 mar 2026
MODENA - GRUPPO CINOFILO MODENESE
Responsabile...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
04-02-26, 13:18 -
-
da Pietro becVendo carrello per trasporto animali della ELLEBI con 3 scomparti + vano attrezzi + cappotta.
Il carrello è di colore verde in ottime condizioni....-
Canale: Annunci compra vendita
01-01-26, 17:41 -
-
Scadenza iscrizioni: 4 dic 2025
Info:
UDINE - GRUPPO CINOFILO FRIULANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA PADOVA 4/D LOC....-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
24-11-25, 09:38 -
-