Collare beeper consigli

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ronin977 Scopri di più su ronin977
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ronin977
    ⭐⭐⭐
    • Jun 2012
    • 4017
    • palermo
    • cirneco dell'etna, breton, beagle

Collare beeper consigli

Salve a tutti in attesa dell'arrivo delle beccacce, sto cominciando a pensare al beeper da utilizzare...lo scorso anno ho comprato un beeper con telecomando cinese, ad un prezzo accettabile, il problema sta nel funzionamento certi giorni impeccabile, ed altri no. In particolare io metto la modalità con suono solo se il cane e in ferma da più di 5 secondi, ma mentre certi giorni funzionava alla perfezione, in altri giorni non faceva che beeppare di continuo anche mentre il cane correva. Vorrei quindi prendere un beeper dal funzionamento sicuro e affidabile, che suoni solo se il cane e in ferma. Possibilmente con telecomando in modo che volendo possa individuare il cane nel fitto se lo perdo di vista per troppo tempo. Grazie!
  • kelly
    ⭐⭐
    • Nov 2013
    • 824
    • prov. novara
    • Setter inglese

beeper one della canicom e vai tranquillo. io lo uso sempre in silenzioso con vibrazione sul telecomando...lo faccio suonare solo all occorenza tramite tasto sul telecomando

Commenta

• diego BS
      • Apr 2015
      • 171
      • brescia
      • Setter luna, springer jack

Originariamente inviato da kelly
      beeper one della canicom e vai tranquillo. io lo uso sempre in silenzioso con vibrazione sul telecomando...lo faccio suonare solo all occorenza tramite tasto sul telecomando
      Quoto al 100%

Commenta

• fabryboc
        Moderatore Setter & Pointer
        • Dec 2009
        • 8035
        • piemonte
        • setter inglese e griffone Korthals

Concordo anch'io, ho vari beeper ma alla fine il Beeper One è quello che uso di più.

Se non ti serve la vibrazione/suono di cane in ferma sul telecomando, un'altro apparecchio INDISTRUTTIBILE è il Dogtra….

Questi due a mio avviso svettano decisamente sugli altri.
        Mala tempora currunt

Commenta

• ronin977
          ⭐⭐⭐
          • Jun 2012
          • 4017
          • palermo

beeper one? ok per favore spiegami un po' meglio le sue caratteristiche: se oltre alla vibrazione voglio il beep appena il cane è in ferma da piu di 5 secondi posso farlo? e per il resto della corsa del cane resta sempre in silenzio? Non ti sono mai capitate giornate in cui si comporta in maniera anomala e beeppa di continuo?
          poi vorrei sapere monta batterie ricaricabili? basta attaccarlo alla presa?
          che autonomia ha con pile cariche?
          grazie!

Commenta

• fabryboc
            • Dec 2009
            • 8035
            • piemonte

Con pile cariche ci caccio due giorni interi da buio a buio, ha un supporto nel quale inserisci collare e telecomando e ti carica tutto (lo stesso supporto serve anche per aggiornamenti via web).

Il beeper lo gestisci come vuoi…lo fai suonare in cerca e ferma, solo in ferma, oppure (così lo uso io) quando il cane ferma ti vibra (o suona, o vibra e suona) il telecomando che hai al collo…e tu per localizzare il cane dai un'impulso, al che il collare emette il classico BIP (puoi scegliere tra una decina di tonalità), io mi diverto a cercare il cane e un bip solo mi basta, ma puoi farlo suonare ogni volta che serve…inoltre se il cane è in cerca e tu vuoi sapere dov'è, ti basta schiacciare lo stesso tasto.
            Mala tempora currunt

Commenta

• ronin977
              ⭐⭐⭐
              • Jun 2012
              • 4017
              • palermo

bene mi avete convinto mi sembra molto interessante domani vado a comprarlo!
              una curiosità che tipo di aggiornamenti fanno?

Commenta

• kelly
                ⭐⭐
                • Nov 2013
                • 824
                • prov. novara
                • Setter inglese

Anche io sono curioso x gli aggiornamenti...e come aggiorno?

---------- Messaggio inserito alle 10:15 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:13 PM ----------

Sulla durata della batteria io posso dire che l ho caricato la notte prima dell apertura e domenica ancora lampeggiava 2 volte

Commenta

• fabryboc
                  • Dec 2009
                  • 8035
                  • piemonte

Gli aggiornamenti del software si trovano sul sito canicom e valgono solo per i beeper recenti (infatti adesso si chiama beeper one PRO).

Io lo comprai appena uscito e me lo tengo così, il nuovo suona più forte e pare vada meglio…i primi modelli qualche problemino ce l'avevano (sempre risolto velocemente ed efficacemente da canicom, che dà un'ottima assistenza).
                  Mala tempora currunt

Commenta

• ronin977
                    ⭐⭐⭐
                    • Jun 2012
                    • 4017
                    • palermo

da come lo descrivi sembra un ottimo apparecchio... certo è un po' caro, l'ho comprato su internet 280 euro circa, adesso aspetto che me lo spediscano, di solito il beeper lo uso solo per la beccaccia, ma dalle caratteristiche che mi avete descritto potrebbe essere divertente anche sulle quaglie... puo darsi che lo proverò sulle ultime che ci sono appena mi arriva! saluti!

Commenta

• Tex Willer
                      ⭐⭐⭐
                      • Nov 2012
                      • 1793
                      • PROVINCIA DI PAVIA
                      • Setter Inglese

ottimo prodotto.
                      mi spiace non averlo scritto sul forum forse a qualcuno interessa...

Ho un beeper one in conto vendita di un amico, il prodotto ha 2 anni ma NON è mai stato utilizzato in quanto la sia cagna lo rifiuta, credeva col tempo di mettere a posto la cosa ma niente e allora lo vende.

---------- Messaggio inserito alle 09:39 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:38 AM ----------

io comunque da quando ho provato il satellitare è un altra vita ....
                      La mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spalla

Commenta

• Amanda
                        ⭐⭐
                        • Apr 2012
                        • 525
                        • Alpi tridentine
                        • Cane da ferma scozzese Luna

A quanto lo venderesti Tex?

Commenta

• ronin977
                          ⭐⭐⭐
                          • Jun 2012
                          • 4017
                          • palermo

Peccato me lo avessi detto prima.... Satellitare? Ho il navidog, ma non mi ci trovo... Lo uso solo sui cani che hanno il vizio di allontanarsi tropp per sapere dove si trovano.

Commenta

• marani diego
                            ⭐⭐
                            • Nov 2011
                            • 490
                            • lavagno verona
                            • bracco italiano

Originariamente inviato da kelly
                            appena acquistato anche x me.lo uso anch'io silenzioso cin vibrazione sul telecomando e lo trovo fantastico,io lo uso abbinato al campano e lo faccio suonare solo in caso raro.io lo consiglio sicuramente

Commenta

• ronin977
                              ⭐⭐⭐
                              • Jun 2012
                              • 4017
                              • palermo

mi è appena arrivato, purtroppo mancano le beccacce ma spero di poterlo provare al piu presto, saluti a tutti.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..