Riviste/spinoni

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

fino80 Scopri di più su fino80
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • fino80
    ⭐⭐
    • Jul 2014
    • 309
    • San Marino
    • spinone italiano

Riviste/spinoni

Buongiorno a tutti,
    questa mattina passando di corsa in edicola ho visto e comprato due famose riviste, che ogni tanto mi piace leggere, "sentieri di caccia" e "beccacce che passione" con spinoni in copertina ... e non è la prima volta ... buon segno? [brindisi] o è solo perché l'editore è un'amante della razza?
    Buona giornata a tutti.
    Chi tace non sempre accosente. A volte non ha voglia di discutere con idioti. :-pr
  • PigKill

secondo me è solo perché i collaboratori più vicini all'editore sono spinonisti.....e un po' di pubblicità non fa mai male ad una razza.

Commenta

• mesodcaburei
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2015
      • 8874
      • Donceto, Valtrebbia(pc)
      • 2 Setter Inglesi 1 Pointer

Finchè se ne parla su riviste che parlano di caccia, sicuramente è una cosa postiva, sui contenuti però non so dirti, non li ho letti ancora.

Commenta

• fino80
        ⭐⭐
        • Jul 2014
        • 309
        • San Marino
        • spinone italiano

Sicuramente ci sono delle belle foto ... per i contenuti avrò modo di approfondire nei prossimi giorni leggendone gli articoli ... ero solo piacevolmente colpito, così a prima vista, che delle belle riviste del settore mettano spesso in bella mostra cani della tua razza del cuore. [brindisi]
        Chi tace non sempre accosente. A volte non ha voglia di discutere con idioti. :-pr

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..