Propositi per il 2016

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

nasodibracco Scopri di più su
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • nasodibracco
    • Jun 2026

Propositi per il 2016

È stato un anno molto duro... atc nuovo in una zona abbastanza difficile, selvaggina ostile e cattiva e (ahimè) poco tempo da dedicare alla caccia.
    Pian piano sto imparando qualcosa come cacciatore, anche grazie a chi mi da consigli qui sul forum!
    Sto proprio notando che la "differenza" a caccia, naturalmente dando per scontato cane e manico, la fa proprio la determinazione (passione, fuoco... chiamatelo come volete) che ognuno di noi ha dentro.
    Mi sono trovato a volte ad andare a caccia stanco x il lavoro e con poca voglia... bhe, quei giorni non ho trovato nulla!!
    Quando invece, sia io che il cane ce la mettiamo tutta... è un'altra musica!! Qualcosa si trova sempre (o quasi).
    Il mio proposito di cacciatore per quest'anno è proprio quello di impegnarmi di più nell'addestramento del mio cane, nella ricerca di nuovi posti e nella conoscenza sempre maggiore dei selvatici.
    Tenendo duro ed essendo consapevole che il salto tra la mediocrità e la bravura si costruisce (come ogni cosa) negli anni e con sacrifici.
    Ancora un grazie a tutti voi che mi avete e state aiutando a migliorare.
    Buon felice e sereno 2016.
  • Johnny Padella
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2015
    • 1023
    • Finalmente nella capitale del GDT

Il mio proposito è di arrivare vivo, sano e danaroso alla prossima stagione di caccia...[;)] farò ciò che posso per riuscirci...

J. Padella
    Bocce&Cartucce

Commenta

• gio84
      ⭐⭐
      • Nov 2007
      • 620
      • Piemonte.
      • bracco tedesco [Diana] / Pointer [Uto]

Originariamente inviato da nasodibracco
      È stato un anno molto duro... atc nuovo in una zona abbastanza difficile, selvaggina ostile e cattiva e (ahimè) poco tempo da dedicare alla caccia.
      Pian piano sto imparando qualcosa come cacciatore, anche grazie a chi mi da consigli qui sul forum!
      Sto proprio notando che la "differenza" a caccia, naturalmente dando per scontato cane e manico, la fa proprio la determinazione (passione, fuoco... chiamatelo come volete) che ognuno di noi ha dentro.
      Mi sono trovato a volte ad andare a caccia stanco x il lavoro e con poca voglia... bhe, quei giorni non ho trovato nulla!!
      Quando invece, sia io che il cane ce la mettiamo tutta... è un'altra musica!! Qualcosa si trova sempre (o quasi).

Il mio proposito di cacciatore per quest'anno è proprio quello di impegnarmi di più nell'addestramento del mio cane, nella ricerca di nuovi posti e nella conoscenza sempre maggiore dei selvatici.
      Tenendo duro ed essendo consapevole che il salto tra la mediocrità e la bravura si costruisce (come ogni cosa) negli anni e con sacrifici.
      Ancora un grazie a tutti voi che mi avete e state aiutando a migliorare.
      Buon felice e sereno 2016.
      Frase mai fu più vera!!! a volte magari il cane ferma e incontra ma tu svogliato arrivi con calma e/o non sei attento... e l'animale ti frega...
      quanto è vera questa frase!!!!
      La qualità vale molto di più della quantità...
      gio

Commenta

• helpcomputers
        ⭐⭐⭐
        • Dec 2009
        • 1649
        • ATC fi4
        • setter

comprare un altro cucciolo da affiancare alla mia vecchietta e arrivare alla nuova stagione venatoria in buona forma fisica (qualche kilo in meno) e allenato. Questi sono i miei propositi
        Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..