Grazie, Federico.[:-golf]
HIT Fiera di Vicenza
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
Ciao Generale c e un pullman di Fidc Genova prova a vedere se ce posto io sono gia iscritto con mio fratello il tel e 010 873537.ciaoSuper aspidem et basiliscum ambulabis, et conculcabis leonem et draconem .Commenta
-
Commenta
-
Lasciatemi svegliare all'alba, camminare chilometri, portare il fucile a spalla e godere nel guardare il mio cane cacciare...e sarò un uomo felice.Commenta
-
Ho amici,che hanno organizzato con pulmann da Bologna.Io vado con moglie e altra coppia di amici in macchina,già prenotato alberghi e biglietti con sconto a 12 euro.Si tratta della più importante fiera mercato della caccia pesca outdoor e fuoristrada di tutto il bacino del danubio e delle alpi orientali una manifestazione imperdibile.ciao vecio
hohejagd, Salzburg. Gefällt 10.797 Mal · 7 Personen sprechen darüber · 1.885 waren hier. Die Hohe Jagd & Fischerei mit absolut allrad | Messezentrum Salzburg | Der Treffpunkt für Jäger, Fischer,...
[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=8RrrBarq_gE[/VIDEO]Waidmannsheil!!!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneDopotutto 2 fiere non potevano sopravvivere. Vince l'Ultima arrivata tra le 3 se non erro (Dopo la morte di EXA).
''La competizione tra enti fiera,...-
Canale: Chiacchierando
-
-
Scadenza iscrizioni: 15 lug 2025
Info:
FIDC DI VICENZA
Responsabile fiscale
Ind:VIA G. SIRTORI 3,VICENZA36100(VI)...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
11-07-25, 16:50 -
-
da Nico93In un paesino della provincia di Palermo(Sicilia) la fiera del bestiame... Un tempo quando ero piccolo (6/7 anni) era ritrovo di cacciatori, appassionati...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Killer1Vi aspetto Tutti alla Fiera della Caccia di Vicenza , ho un piccolo Stand al Padiglione 1 , stand n° 265, chi volesse acquistare il libro con sconto...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MassimilianoAndrea Mazzoli, di cui avete visto alcuni lavori qui sul sito per me e qualche altro utente, mi informa che sara' presente alla fiera della caccia HIT...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta