gara con selvatico abbattuto.
Comprimi
X
-
gara con selvatico abbattuto.
Buongiorno a tutti , ho bisogno di un consiglio da voi che siete più esperti di me. Sto per organizzare a roma con il circolo dove sono iscritto una gara con i cani. Il posto nn lho ancora deciso ma la cosa importante è che la gara è ha scopo UMANITARIO, nel senso che il ricavato tolte le spese sarà devoluto ad una associazione per la ricerca dei tumori infantili. Potete spiegarmi le regole di base. Ovvero la gara sarà su quaglie e vorrei capire se posso far gareggiare continentale ed inglesi insieme o per forza separati e magari una finale tra i primi due per categoria. Ovviamente ci saranno premi e quant'altro ma si tratta sempre di una giornata di festa amatorialissima. Grazie vi sarò grato dell'aiuto. -
Ciao Roberto,
potete decidere voi dell'organizzazione se fare un'unica categoria con dei turni a singolo che comprendono tutte le razze oppure se fare più categorie, ad es. inglesi (setter (inglesi, gordono e irlandesi) e pointer), continentali mista (tutte le razze continentali anche quelle italiane) o addirittura per speciali di razza nel caso ci fossero molti iscritti di una razza.
Nel caso di più categorie, potete scegliere inoltre se fare solo turni a singolo anche per gli inglesi o se fare la categoria inglesi con turni a coppia (i continentali generalmente corrono sempre a singolo).
Se dciderete di fare 2 o più categorie, alla fine della manifestazione dopo che son state date le classifiche dal o dai giudici, si fa un barrage tra i primi classificati. -
grazie mille del suggerimento. ieri ho chiesto aiuto al club bretonisti del lazio , sono stato consigliato e mi hanno suggerito di fare anche una categoria per i cani da cerca che sono spesso un po piu' penalizzati perchè vengono fatte poche gare per loro. appena pronta pubblicherò la locandina.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 24 lug 2025
Info:
BRESCIA - GRUPPO CINOFILO BRESCIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 14:51 -
-
Scadenza iscrizioni: 15 lug 2025