bs204 bs planet chi lo conosce?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ronin977 Scopri di più su ronin977
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ronin977
    ⭐⭐⭐
    • Jun 2012
    • 3979
    • palermo
    • cirneco dell'etna, breton, beagle

bs204 bs planet chi lo conosce?

SALVE VORREI SAPERE SE QUALCUNO HA QUESTO COLLARE BEEPER CON TELECOMANDO E COME CI SI TROVA, soprattutto mi interessa sapere se la portata del telecomando è davvero di oltre un km e se funziona correttamente come beeper, a me piace mettere solo la funzione in cui si sente il suono col cane in ferma, e avere la possibilità di monitorare acusticamente la posizione del cane ogni volta che voglio. non mi servono collari in cui sei obbligato a sentire un beep ogni 10 secondi.
    grazie.
  • ronin977
    ⭐⭐⭐
    • Jun 2012
    • 3979
    • palermo
    • cirneco dell'etna, breton, beagle

Nessuno lo ha mai provato?

Commenta

• luca87
      ⭐⭐
      • Jan 2013
      • 345
      • calabria cs/kr
      • setter 2 breton

Ciao ronin leggo solo ora!!!!!

io lo ho lo utilizzo mi trovo benissimo, e lo ho già consigliato anche su un altro post di questo forum (dove si parlava dei vari localizzatori).

che dire assistenza ok
      prodotto valido (io lo uso con un solo collare)
      distanza del telecomando ottima (rapportata ad altri con le stesse caratteristiche canicom)

lo uso da 3 anni, comprato di seconda mano il primo proprietario non si trovava ed io devo dire ne ho fatto un affare.

Commenta

• leomusmy
        Ho rotto il silenzio
        • Sep 2016
        • 7
        • Cosenza
        • Setter femmina Daisy

Originariamente inviato da luca87
        Ciao ronin leggo solo ora!!!!!

io lo ho lo utilizzo mi trovo benissimo, e lo ho già consigliato anche su un altro post di questo forum (dove si parlava dei vari localizzatori).

che dire assistenza ok
        prodotto valido (io lo uso con un solo collare)
        distanza del telecomando ottima (rapportata ad altri con le stesse caratteristiche canicom)

lo uso da 3 anni, comprato di seconda mano il primo proprietario non si trovava ed io devo dire ne ho fatto un affare.
        Ciao, vorrei acquistarlo anch'io, però volevo ascoltare prima i suoni e leggere il manuale d'uso. Puoi aiutarmi per cortesia, visto che in rete non trovo nulla.
        Grazie infinite

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..