grazie.
bs204 bs planet chi lo conosce?
Comprimi
X
-
bs204 bs planet chi lo conosce?
SALVE VORREI SAPERE SE QUALCUNO HA QUESTO COLLARE BEEPER CON TELECOMANDO E COME CI SI TROVA, soprattutto mi interessa sapere se la portata del telecomando è davvero di oltre un km e se funziona correttamente come beeper, a me piace mettere solo la funzione in cui si sente il suono col cane in ferma, e avere la possibilità di monitorare acusticamente la posizione del cane ogni volta che voglio. non mi servono collari in cui sei obbligato a sentire un beep ogni 10 secondi.
grazie. -
Ciao ronin leggo solo ora!!!!!
io lo ho lo utilizzo mi trovo benissimo, e lo ho già consigliato anche su un altro post di questo forum (dove si parlava dei vari localizzatori).
che dire assistenza ok
prodotto valido (io lo uso con un solo collare)
distanza del telecomando ottima (rapportata ad altri con le stesse caratteristiche canicom)
lo uso da 3 anni, comprato di seconda mano il primo proprietario non si trovava ed io devo dire ne ho fatto un affare.Commenta
-
Ciao, vorrei acquistarlo anch'io, però volevo ascoltare prima i suoni e leggere il manuale d'uso. Puoi aiutarmi per cortesia, visto che in rete non trovo nulla.Ciao ronin leggo solo ora!!!!!
io lo ho lo utilizzo mi trovo benissimo, e lo ho già consigliato anche su un altro post di questo forum (dove si parlava dei vari localizzatori).
che dire assistenza ok
prodotto valido (io lo uso con un solo collare)
distanza del telecomando ottima (rapportata ad altri con le stesse caratteristiche canicom)
lo uso da 3 anni, comprato di seconda mano il primo proprietario non si trovava ed io devo dire ne ho fatto un affare.
Grazie infiniteCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da camstefanoCedo beeper Beretti con telecomando perfettamente funzionante euro 120 intrattabili
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da kurzhaar