Racconti di caccia: col bracco in Ungheria

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Massimiliano Scopri di più su Massimiliano
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • gino romano

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da alex

Caro fratellone siculo, dopo questa tua sortita, posso affermare che saresti un vigile del fuoco perfetto.[bi] [:-golf]

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Buona idea fratellino[:-bunny][:-bunny][:-bunny]
    Peccato che qui di acqua ne abbiamo poca......!!!!![:-clown][:-clown]

Ottimo Lucio nessun rancore e si tira avanti a Emilio ci pensiamo noi a ........[sdeng][sdeng][bastone][bastone]
    Per fortuna il boss dopo calciopoli ha abbandonato i cartellini[bi][bi]

Commenta

• piccoletto

stai attento che il ns. Boss è un "ragazzino" dalle mille capacità telematiche...non vorrei che ti bannasse a vita!!!![bi][bi][:-golf]

Commenta

• Lucio Marzano
        Lo zio
        • Mar 2005
        • 30090
        • chiasso svizzera
        • bracco italiano

Gino ,
        intanto non mi hai più dato notizie di Lisa (per i rattusi Lisa è una cagna non cominciate a pensare male) poi non ci hai detto della tua passata stagione, a parte il prendere in Giro Gianbattista, hai anche incarnierato qualche Bekka ??? e le coturnici le hai.....viste ???

Rancori ?? nooo mai il rancore l'ho esaurito con i protezionisti beceri !!!!!
        lucio

Commenta

• gbmax

Queste discussioni così animate tutto sommato mi rallegrano, mi fanno capire che le vere passioni sono incontrollabili, che ci volete fare Emilio “Siculo è”. Caro Lucio oramai le INFAMIE[bastone] di certi AMICI [:-golf] mi scivolano addosso come l’acqua, se vuoi qualche notizia di Lisa te la do io “VA, VA,VA che sembra un bolide e qualche beccaccia se non ho capito male la pure fermata, tra un po’ l’amico sicuramente la porterà sulle p…..i, quelli sicuramente sono i suoi terreni ideali.[polup]

Commenta

• Lucio Marzano
            Lo zio
            • Mar 2005
            • 30090
            • chiasso svizzera
            • bracco italiano

Grazie Gianbattista,
            che andasse lo sapevo, poi avevo avuto da Gino la notizia che aveva fermato la prima beccaccia, poi nulla, spero che non si tratti della rondine che non fa primavera. Lisa ha mezzi fisici eccezionali e le c..i dovrebbero essere la sua selvaggina ideale, ma bisogna che funzioni anche la testa.....
            lucio

Commenta

• gino romano

Qualche problemino di funzionamento di testa l'ha ancora ma dopo una stagione a briglia libera, adesso inizieremo a fare sul serio e dovrà andare per come voglio IO!!!!!
              Quello che mi colpisce è che in canile è di una tranquillità estrema, ma non appena mi vede in abiti da caccia, non si riesce a fermarla più, l'ultima uscita, l'ho vista davvero poco ma al fischio rientra immediatamente.
              Cotorni cotorni e cotorni questa è la migliore cura per completarla!!!!
              Peccato che questo splendido selvatico qui non si possa cacciare più, non ci resta che ammirarlo addestrando i ns. cani!!!!

Commenta

• Lucio Marzano
                Lo zio
                • Mar 2005
                • 30090
                • chiasso svizzera
                • bracco italiano

fare un cane a cotorni è privilegio di pochi, approfittane !!!
                lucio

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..