Buona Pasqua

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Yed Scopri di più su Yed
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Giobica
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2013
    • 2208
    • Treviso
    • kurzhaar

    #16
    Buona Pasqua a tutti voi...

    Commenta

    • Andrea79
      • Aug 2017
      • 68
      • Firenze
      • Breton

      #17
      Tanti tantissimi auguri di buona Pasqua

      Commenta

      • ugo60
        • Nov 2009
        • 125
        • città della pieve
        • setter / labrador

        #18
        Buona Pasqua a tutti!
        Ugo Cappelletti

        Commenta

        • Prince
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2010
          • 2481
          • Velletri(RM)
          • spinone e breton

          #19
          Buona Pasqua a tutti voi e relative famiglie, e anche ai tutti i nostri compagni di vita pelosi!!
          Damiano B.

          Commenta

          • alcn30.06
            ⭐⭐⭐
            • Mar 2013
            • 1039
            • sicilia
            • circa 25 cani da seguita per la maggior parte cani da cinghiale

            #20
            Buona pasqua!!

            saluti,Alberto

            Commenta

            • marco terraschi
              ⭐⭐⭐
              • Jul 2011
              • 1736
              • cerveteri (rm)
              • setter-olivia

              #21
              AUGURI[brindisi]

              Commenta

              • claudio ge
                ⭐⭐⭐
                • Nov 2013
                • 1427
                • Sestri Ponente
                • setter inglese

                #22
                Tanti auguri di buona Pasqua a tutto il Gruppo e a rispettive Famiglie [:-golf][brindisi]

                Commenta

                • Repirani
                  ⭐⭐⭐
                  • Jan 2010
                  • 1177
                  • osimo
                  • Epagnuel breton

                  #23
                  Tantissimi Auguri di Buona Pasqua a tutti.

                  Commenta

                  • ROBERT1
                    Ho rotto il silenzio
                    • Apr 2015
                    • 34
                    • PROVINCIA DI BRINDISI
                    • SPRINGER

                    #24
                    Buona Pasqua a tutti

                    Commenta

                    • Gion
                      ⭐⭐⭐
                      • Jul 2009
                      • 1449
                      • Dolomiti Unesco
                      • setter inglese

                      #25
                      Buona Pasqua a tutti voi![brindisi]

                      Commenta

                      • Delta
                        Ho rotto il silenzio
                        • Sep 2009
                        • 44
                        • Roma

                        #26
                        Auguri a tutto il Forum

                        Commenta

                        • ENRICO1976
                          • Jan 2018
                          • 163
                          • Umbertide
                          • breton

                          #27
                          Auguri di buona Pasqua tutti

                          Commenta

                          • arfo
                            ⭐⭐⭐
                            • Feb 2013
                            • 1459
                            • Provincia di Lodi
                            • Deutch drahthaar

                            #28
                            Buona Pasqua a tutti gli amici del Bracco!

                            Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

                            Commenta

                            • oreip
                              ⭐⭐⭐
                              • Jan 2009
                              • 9344
                              • Santa Flavia (PA)
                              • Pointer " ZICO "

                              #29
                              AUGURISSIMI, una serena PASQUA a tutti.
                              piero
                              Homo Homini Lupus
                              "l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)

                              Commenta

                              • O' Brigante
                                ⭐⭐⭐
                                • Sep 2010
                                • 1330
                                • Mont Saint Michel

                                #30
                                Buona Pasqua a tutti!!!!!!!!
                                Non è passione...... ma stile di vita

                                Commenta

                                Argomenti correlati

                                Comprimi

                                Attendere..