Senza parole!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

trikuspide Scopri di più su trikuspide
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • trikuspide
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2019
    • 5795
    • Sicilia

Senza parole!

/

Poi quella dell'ufficio che "si perde" centinaia di domande è la ciliegina sulla torta!

Spero si tratti di una falsa notizia...
    ".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"
  • Leonardo
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2008
    • 2134
    • Siena, Toscana.
    • Bracco Italiano Giotto

Purtroppo non mi meraviglia la caccia viene ostacolata sempre di più. Un mio collega giovane vorrebbe prendere la licenza non riesce a trovare un corso e dare l'esame .
    Leonardo cinofilo cacciatore

Commenta

• O' Brigante
      ⭐⭐⭐
      • Sep 2010
      • 1330
      • Mont Saint Michel

Che vergogna ragazzi... Che vergogna. Tenete duro colleghi Siculi... Tenete duro e lottare con le unghia e con i denti affinché si risolva tutto nel migliore dei modi ed i colpevoli vadano a zappare la terra così capiscono cosa sia il lavoro.... E non seduti dietro la scrivania con responsabilità che neanche lontanamente sanno assumersi.
      Lottare ragazzi lottate
      Non è passione...... ma stile di vita

Commenta

• costa
        ⭐⭐
        • Feb 2009
        • 883
        • Viterbo/San Nicandro G./Monticelli d'Ongina/Crotta d'Adda

Originariamente inviato da trikuspide
        https://lariservadicaccia.com/2019/0...tto-a-rischio/

/

Poi quella dell'ufficio che "si perde" centinaia di domande è la ciliegina sulla torta!

Tutto ci può stare, allo stesso tempo i nostri rappresentanti dovrebbero valutare i danni e presentare denuncia valla procura della Repubblica. Non è bello ne per l'assessore ne per i tecnici perché gli fai fare la figura dei pirla coi loro colleghi e sicuramente la carriera se la scordano.

---------- Messaggio inserito alle 10:47 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:44 AM ----------

Originariamente inviato da Leonardo
        Purtroppo non mi meraviglia la caccia viene ostacolata sempre di più. Un mio collega giovane vorrebbe prendere la licenza non riesce a trovare un corso e dare l'esame .
        I corsi devono essere svolti dalle associazioni venatorie, che allo stesso tempo devono raggruppare i candidati e fare richiesta alla regione della commissione. Quindi qui la colpa è di qualcun'altro....

Commenta

• oreip
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2009
          • 9063
          • Santa Flavia (PA)
          • Pointer " ZICO "

Originariamente inviato da trikuspide
          https://lariservadicaccia.com/2019/0...tto-a-rischio/

/

Non è una falsa notizia, la ripartizione faunistica venatoria Sicilia ha perso (e non mispiego come) le domande ricevute e protocollate con la richiesta di un ulteriore ATC. Io ho la mia copia protocollata, quindi: quando andrò a ritirare il tesserino rideremo....................................
          piero
          P.S. Il rimpicciolimento è voluto.................
          Homo Homini Lupus
          "l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)

Commenta

• trikuspide
            ⭐⭐⭐
            • Jan 2019
            • 5795
            • Sicilia

Io la,domanda per l'altro a.t.c. l'ho fatto quest'anno...ho foto della domanda presentata e numero di protocollo...passerò per l'ennesima volta in ripartizione per chiedere lumi...sppena posso...é già sono stato per altro motivo almeno altre 4-5 volte il giorno di ricevimento all'orario che dicono loro e MAI una volta che abbia troovato gli addetti, devo dire però che le loro giacche alle sedie c'erano!
            mi può essere in qualche modo testimone l'utente pinnici che tenevo informato delle mie visite all'ufficio suddetto perché interessato anche lui alla stessa questione....

Ora anche questa delle domande perse!
            "...sai le avevo al guinzaglio, mi han dato uno strattone mi son sfuggite un attimo e le ho perse..."
            Tutta da ridere!!!
            Quando succede qualcosa mi sono abituato a farmi delle domande, tra queste c'è perché?
            chi ci guadagna?
            ".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"

Commenta

• giuseppe770
              ⭐⭐⭐
              • Oct 2009
              • 1797
              • Italia

Originariamente inviato da Leonardo
              Scusa ma con tutto il rispetto per le vostre peripezie non potrete mai capire cosa c'è in Sicilia. Vi ricordo che quando hanno detto che davano i soldi gratis con il reddito di cittadinanza hanno fatto cappotto come lo fece Berlusconi tempo prima...
              Qua c'è il nulla, il nulla dura dal 1861 e il responsabile é l'elettorato non i politici.
              Comunque fatemi spezzare una lancia a favore del 3 settore - regione Siciliana - faunistico venatoria Sicilia, può avendo le lo responsabilità non hanno minimamente risorse. Faccio parte della commissione per gli esami venatori a Palermo e non hanno i soldi per pagare la commissione...

Commenta

• oreip
                ⭐⭐⭐
                • Jan 2009
                • 9063
                • Santa Flavia (PA)
                • Pointer " ZICO "

Originariamente inviato da giuseppe770
                Scusa ma con tutto il rispetto per le vostre peripezie non potrete mai capire cosa c'è in Sicilia. Vi ricordo che quando hanno detto che davano i soldi gratis con il reddito di cittadinanza hanno fatto cappotto come lo fece Berlusconi tempo prima...
                Qua c'è il nulla, il nulla dura dal 1861 e il responsabile é l'elettorato non i politici.
                Comunque fatemi spezzare una lancia a favore del 3 settore - regione Siciliana - faunistico venatoria Sicilia, può avendo le lo responsabilità non hanno minimamente risorse. Faccio parte della commissione per gli esami venatori a Palermo e non hanno i soldi per pagare la commissione...
                Confermo quanto scritto da Giuseppe, tutto quello che gira intorno alla CACCIA è considerato "vuoto a perdere", almeno nella nostra bella Trinacria.
                piero
                Homo Homini Lupus

Commenta

• costa
                  ⭐⭐
                  • Feb 2009
                  • 883
                  • Viterbo/San Nicandro G./Monticelli d'Ongina/Crotta d'Adda

Capisco, ma non è mica un problema dei cacciatori... Perché ci deve rimettere il cittadino? Se in orario di apertura non c'è nessuno non va assolutamente bene. Presentatevi in 4-5 e minacciate di denunciare, vedrai che i tecnici chiedono subito aiuto alla politica e spiegheranno bene loro i rischi di essere messi in pubblica piazza.

Commenta

• Tex Willer
                    ⭐⭐⭐
                    • Nov 2012
                    • 1793
                    • PROVINCIA DI PAVIA
                    • Setter Inglese

Ma stiamo parlando di u na Regione e non l'unica del meridione, che fanno gli assenteisti primari e medici di reparto, e pure vigili urbani, e ci meravigliamo di questo?
                    E poi non vogliono dare l'autonomia a Lombardia e veneto...ma pensa te. Ennesima dimostrazione che in sicilia comanda un altro stato.
                    Purtroppo poi se ne fa di tutta un erba un fascio e tutti vengono etichettati e questo dispiace, e dispiace che troppi siciliani per bene ne paganoho le spese.troppi.
                    La mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spalla

Commenta

• O' Brigante
                      ⭐⭐⭐
                      • Sep 2010
                      • 1330
                      • Mont Saint Michel

Ma perché in Lombardia è Veneto sono tutti stacanovisti? A me non risulta... E poi non capisco cosa cetra il problema dell'assenteismo, presente in tutto il paese e non solo in "terronia"..... Tex ho sempre letto con interesse i tuoi post, sei uno che parla bene, ma sta volta non mi sei piaciuto proprio,te lo dico con tanto rispetto e sincerità.
                      Siamo in Italia e siamo tutti italiani....

Commenta

• giuseppe770
                        ⭐⭐⭐
                        • Oct 2009
                        • 1797
                        • Italia

Forse si sta facendo un pochino di confusione
                        Sempre per il rapporto elettorato rappresentanti che ho citato sopra nella totalità degli uffici siciliani ci sono ormai 3 impiegati e 97 contrattisti o assimilati senza nessun potere
                        Il risultato si vede

---------- Messaggio inserito alle 10:23 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:21 AM ----------

PS
                        Non mi fate i leghisti per questo perché dopo il cappotto di Berlusconi e Grillo il governo lo hanno fatto con la lega

Commenta

• oreip
                          ⭐⭐⭐
                          • Jan 2009
                          • 9063
                          • Santa Flavia (PA)
                          • Pointer " ZICO "

Ragazzi vi rispetto tutti e vi voglio anche bene, vi chiedo una sola cortesia, mettiamo da parte la politica, nel Forum gli argomenti da trattare sono riservati al solo mondo venatorio.
                          Con Affetto
                          piero
                          Homo Homini Lupus

Commenta

• giuseppe770
                            ⭐⭐⭐
                            • Oct 2009
                            • 1797
                            • Italia

Piero sai benissimo che la discussione in oggetto é di sua natura politica. Quindi o si dicono le cose come stanno o le discussioni su chiudono. È sbagliato andare per luoghi comuni e fare politica populista. Come ha dire faccio 4 conti, la popolazione urbana é maggiore di quella di campagna che ha un rapporto diverso con il mondo venatorio e quindi faccio politica anticaccia. Sappiamo tutti che funziona così. Qua invece dobbiamo​dirci le cose come stanno. Se all'Ispra arrivano rapporti ogni anno di nessuno che segna gli abbattimenti secondo me è giusto che chiudono la caccia in tutta la regione, il problema é di fondo....

Commenta

• O' Brigante
                              ⭐⭐⭐
                              • Sep 2010
                              • 1330
                              • Mont Saint Michel

Originariamente inviato da giuseppe770
                              Piero sai benissimo che la discussione in oggetto é di sua natura politica. Quindi o si dicono le cose come stanno o le discussioni su chiudono. È sbagliato andare per luoghi comuni e fare politica populista. Come ha dire faccio 4 conti, la popolazione urbana é maggiore di quella di campagna che ha un rapporto diverso con il mondo venatorio e quindi faccio politica anticaccia. Sappiamo tutti che funziona così. Qua invece dobbiamo​dirci le cose come stanno. Se all'Ispra arrivano rapporti ogni anno di nessuno che segna gli abbattimenti secondo me è giusto che chiudono la caccia in tutta la regione, il problema é di fondo....
                              Anche questo è vero, sono pienamente d'accordo. Stesso motivo per cui quest'anno da noi hanno eliminato da calendario venatorio 'abbattimento occasionale del cinghiale. Lo scorso anno e per l prima volta lo avevano inserito in calendario ma come hai ben detto tu nessuno ha segnalato ne abbattimenti ne provette per le analisi, di conseguenza quest' anno lo hanno tolto dal calendario.

È nostro dovere trascrivere gli abbattimenti sul tesserino tant'è che a noi lo fanno consegnare entro il 20 marzo proprio per controllare gli abbattimenti e di conseguenza la presenza delle specie sul territorio

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..