Senza parole!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

trikuspide Scopri di più su trikuspide
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Seagate
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2018
    • 1309
    • La Spezia

Se non hanno risorse per la caccia vorrà dire che le spenderanno per la sanità,le infrastrutture,le politiche sociali...oppure ci sarà mica qualcuno che se le pappa...

Commenta

• antoninocst
      • Feb 2014
      • 89
      • palermo periferia
      • setter

Sicilia sempre peggio

Originariamente inviato da O' Brigante
      Che vergogna ragazzi... Che vergogna. Tenete duro colleghi Siculi... Tenete duro e lottare con le unghia e con i denti affinché si risolva tutto nel migliore dei modi ed i colpevoli vadano a zappare la terra così capiscono cosa sia il lavoro.... E non seduti dietro la scrivania con responsabilità che neanche lontanamente sanno assumersi.
      Lottare ragazzi lottate
      qualcuno pensa che lo smarrimento delle domande di ammissione agli atcpa2/1 sia una bufala ma ci confermo che nel pre elenco uscito in rete questa settimana mancano 3 miei conoscenti che hanno presentato domanda assieme alla mia a dicembre scorso il mio nominativo invece risulta ,speriamo che con le fotocopie riusciamo a risolvere,cmq va sempre peggio
      Saluti

Commenta

• Yed
        ⭐⭐⭐
        • Sep 2012
        • 6407
        • Pordenone
        • Segugio Bavarese di montagna

Nei fatti accaduti, che ci sia lo zampino dei gialli pentastellati ?

Commenta

• O' Brigante
          ⭐⭐⭐
          • Sep 2010
          • 1330
          • Mont Saint Michel

Originariamente inviato da Yed
          Nei fatti accaduti, che ci sia lo zampino dei gialli pentastellati ?

Ma lo sai che ci avevo pensato anche io? Anche se.... Se fosse stato davvero un boicottaggio secondo me avessero fatto qualcosa di più grosso. Qua tra pentastellati, WWF, lipu, e c ecc.......
          Non è passione...... ma stile di vita

Commenta

• trikuspide
            ⭐⭐⭐
            • Jan 2019
            • 5795
            • Sicilia

Tutte argomentazioni valide per carità, la più o pertinente quella che afferma che negli uffici di "casa" nostra ( e non solo quelli della r.f.v.) ci sono 3 impiegati e 97 precari.
            Sarei curioso di verificare le loro competenze e per quale via sono approdati a quelle sedie....poi è ovvio che piova sul bagnato!
            lo abbiamo sentito dire tante volte la strategia della precarietà , della sussistenza e dell' "affamare" intere classi sociali è da decenni che viene messa in atto nei palazzi che contano per poter avere serbatoi sterminati di consenso di scambio.
            la colpa sarà pure dell'elettorato impotente e ricattato, ma è anche da considerare che ha le mani legate.

Al di là di tutto ciò abbiamo comunque un alto dirigente che non fa il proprio lavoro in termini di legge e un paio di ex p.i.p. , l.s.u. ecc.( usate pure l'acronimo che preferite....tanto il risultato non cambia) che non si sa come né perché riescono a "smarrire" tutte le domande di una intera atc se non due intere atc.
            Ma io alla favoletta dello smarrimento, scusatemi, ma non ci crederò mai!Drool]

---------- Post added at 06:41 PM ---------- Previous post was at 06:33 PM ----------

Originariamente inviato da antoninocst
            qualcuno pensa che lo smarrimento delle domande di ammissione agli atcpa2/1 sia una bufala ma ci confermo che nel pre elenco uscito in rete questa settimana mancano 3 miei conoscenti che hanno presentato domanda assieme alla mia a dicembre scorso il mio nominativo invece risulta ,speriamo che con le fotocopie riusciamo a risolvere,cmq va sempre peggio
            Saluti
            Antoni, puoi gentilmente postare il link dove poter verificare, altrimenti non solo mi toccherà andare alla r.f.v., ma c'è anche il rischio che non trovi di nuovo nessuno[:-cry][:-cry][:-cry]

[:-glass][:-glass][:-glass]
            Ultima modifica trikuspide; 17-08-19, 20:22.
            ".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"

Commenta

• Desmopaolo
              • Sep 2016
              • 114
              • Palermo

Originariamente inviato da Tex Willer
              Ma stiamo parlando di u na Regione e non l'unica del meridione, che fanno gli assenteisti primari e medici di reparto, e pure vigili urbani, e ci meravigliamo di questo?
              E poi non vogliono dare l'autonomia a Lombardia e veneto...ma pensa te. Ennesima dimostrazione che in sicilia comanda un altro stato.
              Purtroppo poi se ne fa di tutta un erba un fascio e tutti vengono etichettati e questo dispiace, e dispiace che troppi siciliani per bene ne paganoho le spese.troppi.
              grazie della comprensione collega lombardo
              me non credo sia un problema di assenteismo.. ma un problema di mencanza di personele.

Commenta

• trikuspide
                ⭐⭐⭐
                • Jan 2019
                • 5795
                • Sicilia

Originariamente inviato da Desmopaolo
                grazie della comprensione collega lombardo
                me non credo sia un problema di assenteismo.. ma un problema di mencanza di personele.
                Infatti mancavano tutte le volte che ci sono andato....:-pr

Per me ce ne sono fin troppi: tempo fa avevo un garage vicino l'entrata secondaria della biblioteca nazionale, nonostante il passo carrabile (figuriamoci!) puntualmente avevo macchine parcheggiate lì.
                spessissimo erano dei portieri, si al plurale!
                dei portieri della biblioteca.....quanti portieri?
                da quattro a sei persone dentro al bussolotto di guardia...ed uno di questi lo beccavo puntualmente ogni martedì mattina con una bancarella (abusiva?) in un mercatino settimanale dalla parte opposta della città....ed ogni volta che mi vedeva cercava di girarsi dall'altro lato, chissà perché?
                ".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"

Commenta

• Desmopaolo
                  • Sep 2016
                  • 114
                  • Palermo

se sei sicuro di quello che dici hai fatto male a non denunciare tutto alle autorità! !

Commenta

• O' Brigante
                    ⭐⭐⭐
                    • Sep 2010
                    • 1330
                    • Mont Saint Michel

In questo caso, per risolvere il problema, si denuncia alle autorità di competenza.
                    Non serve girarsi dall'altra parte e poi lamentarsi. Così il problema si ripropone e sarà sempre più grave
                    Non è passione...... ma stile di vita

Commenta

• trikuspide
                      ⭐⭐⭐
                      • Jan 2019
                      • 5795
                      • Sicilia

[/COLOR]
                      se sei sicuro di quello che dici hai fatto male a non denunciare tutto alle autorità! !
                      E sei pure di Palermo!
                      no, sai, mi lasciavano sempre il cell. Dietro il parabrezza dell' auto posteggiata sul passo carrabile....oppure un biglietto con su scritto biblioteca...
                      chiamavo e venivano a spostarmela...PERCHÉ DENUNCIARE????
                      o forse è meglio dire : PERCHÉ NON DENUNCIARE!?!??
                      ma a questa seconda domanda son certo che hai la risposta....altrimenti...
                      scusa se mi permetto, ma in quale palermo vivi?
                      Ultima modifica trikuspide; 17-08-19, 22:34.

Commenta

• Desmopaolo
                        • Sep 2016
                        • 114
                        • Palermo

ti ricordo che questo forum è a disposizione e di tutta la nazione. non è una discussione privata tra te e me.
                        riguardo alle azioni da compiere... so qual'è la differenza tra "la cosa giusta" da fare e "la cosa migliore" da fare.
                        e comunque all'avutri unc'annu a n'teressari i riscursi ru me paisi! già c'addasta quantu parranu!

buona domenica a tutti
                        Ultima modifica Desmopaolo; 18-08-19, 07:30.

Commenta

• trikuspide
                          ⭐⭐⭐
                          • Jan 2019
                          • 5795
                          • Sicilia

.
                          riguardo alle azioni da compiere... so qual'è la differenza tra "la cosa gseiusta" da fare e "la cosa migliore" da fare.

buona domenica a tutti
                          Ah...ecco!
                          Questo mi è piaciuto di più: adesso i nostri amici del nord hanno il. Modo di capire.
                          Grazie per la precisazione.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..