trasferimento a Padova

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

zaza Scopri di più su zaza
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • zaza
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2009
    • 4114
    • frosinone
    • SETTER

trasferimento a Padova

Ciao Amici,
    la vita mi ha regalato una sorpresa dolce-amara: da martedì 15 sarò a padova per lavoro a tempo indeterminato..dovrei essere felice ma organizzare una nuova vita in meno di 10 giorni è davvero difficile. per questo motivo chiedo a voi del posto se vi va di incontrarci qualche sera per scambiare due chiacchiere.
    Sarei anche alla ricerca di un monolocale da poter fittare, se avete conoscenze battete un colpo..grazie
  • Livia1968
    Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
    • Apr 2019
    • 6153
    • Guidonia Montecelio (Roma)
    • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Mi spiace non poterti aiutare. Però Padova è una cittadina Bellissima in un ambiente naturale altrettanto bello. Un lavoro a tempo indeterminato!!!
    Sarai così entusiasta che non faticherai a trovare nuovi amici cacciatori. Intanto aspetta vedrai che qualcuno dei dintorni si farà vivo.. Intanto IBAL[emoji847]

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
    "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

• Gio 83
      ⭐⭐
      • Jun 2015
      • 665
      • Atc SI 19
      • Drahthaar

Originariamente inviato da zaza
      Ciao Amici,
      la vita mi ha regalato una sorpresa dolce-amara: da martedì 15 sarò a padova per lavoro a tempo indeterminato..dovrei essere felice ma organizzare una nuova vita in meno di 10 giorni è davvero difficile. per questo motivo chiedo a voi del posto se vi va di incontrarci qualche sera per scambiare due chiacchiere.
      Sarei anche alla ricerca di un monolocale da poter fittare, se avete conoscenze battete un colpo..grazie
      intanto informati per ATC e come poter fare un giretto anche lì...
      1. ci porterai fucile ? vuoi non rimpiangere troppo casa ..almeno trova una cosa che ti possa gratificare.
      2. non so se hai cane...ma io senza non mi muoverei (fa parte della famiglia) e quindi come vai su capiamo come e dove tenerlo se presente.
      3. se non iscrivibile al ATC allora tenterei una quota ( anche piccola) in una riserva.

poi..in bocca al lupo per la nuova esperienza e vediamo se qualcuno di zona ti chatta.

Commenta

• sandro71
        ⭐⭐
        • Jun 2006
        • 739
        • roccasecca, , .
        • pointer

Bravo Zaza, vedrai che a casa non avrai più voglia di tornarci. Padova è molto bella, piena di turisti e universitari............ e le cornacchie non mancano.
        auguri
        sandro

Commenta

• zaza
          ⭐⭐⭐
          • Nov 2009
          • 4114
          • frosinone
          • SETTER

e si mi aspetta una nuova esperienza molto avvincente. al momento tra le mille cose da organizzare non sto proprio pensando a caccia e fucile...magari col tempo ci penserò....per il resto se ce qualcuno di zona che potrà dirmi e darmi dritte su dove e come sia meglio soggiornare non sarebbe male....e poi due chiacchiere con chi condivide la stessa passione non sono mai troppe

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..