Un aiuto per Aurelio Pase @elio193

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

duedentoni Scopri di più su duedentoni
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • duedentoni
    ⭐⭐⭐
    • Aug 2013
    • 1058
    • Firenze/Sciacca
    • Bracco Italiano Darma Heinaaron Torta al Cioccolato campione di bellezza Breton Kira - Ayla- Lol

Un aiuto per Aurelio Pase @elio193

Qualche giorno fa un amico mi ha informato di questa notizia.

Pur avendo avuto dei trascorsi non proprio felici con questa persona, condivido il post che mi hanno inviato, sicuramente i cani non c'entrano nulla e ora hanno bisogno di aiuto.

Ognuno agirà secondo coscienza, la mia mi dice di fare così.Davanti al male, una mano sul cuore io la metto.

Non provo rabbia, nemmeno delusione, ho solo quel senso di schifo e disprezzo per aver dato importanza a gente inutile.
  • Sergordon
    Cow Kill 2014
    • Jan 2007
    • 6416
    • Divignano, Novara, Piemonte.
    • Setter gordon. Ara, Tom Bassotta. Schatzi

Grande Lara, ho letto su fb ed ho dato il mio contributo, che anno era quando eravamo tutti insieme a caprioli, un abbraccio[:D][cuori][:-golf]
    La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]

Commenta

• Bobetto
      • Oct 2018
      • 107
      • Suzzara
      • Breton / Kurzhaar

Azz! Ma che è successo?

Commenta

• Gio 83
        ⭐⭐
        • Jun 2015
        • 665
        • Atc SI 19
        • Drahthaar

Originariamente inviato da Bobetto
        Azz! Ma che è successo?
        dice un incidente in canile e si è fatto molto male. Speriamo possa recuperare e comunque il.patrimonio di cani del suo allevamento non deve andare disperso o peggio.

Commenta

• duedentoni
          ⭐⭐⭐
          • Aug 2013
          • 1058
          • Firenze/Sciacca
          • Bracco Italiano Darma Heinaaron Torta al Cioccolato campione di bellezza Breton Kira - Ayla- Lol

Mi dicono sia scivolato tenendo un cucciolo in braccio e sia caduto malamente. Sembra che possa recuperare ma è cmq un cosa lunga
          Non provo rabbia, nemmeno delusione, ho solo quel senso di schifo e disprezzo per aver dato importanza a gente inutile.

Commenta

• il beccaccino parlante
            ⭐⭐⭐
            • Sep 2009
            • 2485
            • Bologna
            • Emy DD

addio Elio... Uomo d'un pezzo... grazie per la passione che mi hai trasmesso in quel piovoso pomeriggio alla fiera di Bereguardo...
            Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
            Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.

Commenta

• michele2
              ⭐⭐⭐
              • Oct 2008
              • 2974
              • Agrate Conturbia (NO)
              • Kurzhaar

*****, era tempo che volevo chiedere aggiornamenti e ora leggo di questa brutta notizia...
              Ma cosa è successo?
              Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”
              (E. Barisoni, anno 1932)

Commenta

• Tosca del diamante
                ⭐⭐⭐
                • Aug 2009
                • 1703
                • Sant'Olcese (GE)
                • Drahthaar

Mi dispiace!
                sigpic..con nelle mani l'odore dei cani, i vestiti a volte un po' logori ma depositari di momenti indimenticabili passati sui monti, nei campi, nelle boscaglie e lungo i fiumi con a fianco i miei Drahthaar...

Commenta

• oreip
                  ⭐⭐⭐
                  • Jan 2009
                  • 9040
                  • Santa Flavia (PA)
                  • Pointer " ZICO "

Non conoscevo Aurelio Pase, mi dispiace, che disavventura, RIP.
                  piero
                  Homo Homini Lupus
                  "l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)

Commenta

• il beccaccino parlante
                    ⭐⭐⭐
                    • Sep 2009
                    • 2485
                    • Bologna
                    • Emy DD

Originariamente inviato da michele2
                    *****, era tempo che volevo chiedere aggiornamenti e ora leggo di questa brutta notizia...
                    Ma cosa è successo?
                    Ciao Michele,

non saprei dirti altro. Mi sono collegato con il facebook di mio padre per gestire alcune cose quando ho visto sulla sua bacheca questo triste messaggio.

Non voglio nemmeno "indagare" sulla cosa, mi spiace tantissimo perchè nei suoi modi di fare, nel parlare, avevo trovato un uomo veramente d'altri tempi.
                    Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
                    Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..