Cane fa ferma e fucile basculante a due grilletti

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

PATO Scopri di più su PATO
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Quiete
    ⭐⭐⭐
    • May 2010
    • 2312
    • Milano
    • Gordon: Iron English Beauty, Dora dell'Arbia

    #76
    Originariamente inviato da PATO
    Stai tranquillo e sereno non voglio educare nessuno.Ho solamente espresso un mio convincimento nell'usare un due canne alla stanziale con cane da ferma.Tu puoi benissimo cacciare come vuoi e con quello che vuoi,anche se mi lascia molto perplesso il tuo modo di cacciare. Dico questo perche' stai interagendo con uno che conosce l'appennino Parmense come le sue tasche,e che quando finivo di abbattere le ultime starne,tu eri un bimbo. Sara' cambiata la selvaggina,ai miei tempi gli sparavo piu spesso di culo in discesa o di fianco, che sopra la testa.Per tua norma quando si cacciano le starne o pernici (buone)in alta collina,non e' che si preferisce sparare come uno vuole,magari fosse cosi,purtroppo tante volte si spara come si puo.Scusa,dimenticavo di dirti che io non ho mai cacciato con cani scarsi,direi sempre sopra alla media [:-golf][:-clown]
    Non sono sicuro di aver capito cosa mi vuoi dire, io ho 60 anni compiuti, quindi 'finivi di abbattere le ultime starne' 45 anni fa? All'epoca cacciavo con i miei cugini nella zona di Cassio (SS della Cisa) non ho memoria di starne, di pernici si, ma ero un bimbo :-)

    Commenta

    Argomenti correlati

    Comprimi

    Attendere..