Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite, il che ti offre un accesso limitato per visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita avrai accesso a pubblicare argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Nella letterina di Babbo Natale di Diego, mi sono trovato al primo posto l'abbigliamento da caccia per quando vado col papà o a funghi col nonno[:142][:142][:142]
in effetti per i boschi ci viene e ci va parecchio e ovvio a 10 anni inizia ad essere anche pretenzioso e quando sua mamma gli infila una tuta e una felpa per venirci partono le sceneggiate.
Su big hunter e red rock non ho trovato nulla, io avevo il bigliettino dellla bancherella dove gli presi il gilet della Univer's a u una fiera ma l'ho perso.
Chi di voi mi sa dare qualche info?
grazie
La mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spalla
Salve a tutti, ho acquistato un express Sabatti in 8x57JRS e lo utilizzerò per battute a cinghiali/cervi in Ungheria , ho utilizzato anni fa nosler partition...
vendo Browning b724 hunter pari al nuovo sparati solo alcuni colpi di prova al TAV. Canne 66 strozzatori invector DS. Ci sono anche tre calciolo in gomma...
28-12-21, 23:46
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta