cerco un cacciatore lombardo che mi accompagni in zona C col cane

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ger50 Scopri di più su ger50
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ger50
    Ho rotto il silenzio
    • Jul 2019
    • 10
    • MILANO
    • nessuno per ora

cerco un cacciatore lombardo che mi accompagni in zona C col cane

Buongiorno a tutti. L'anno scorso ho aperto una discussione, in vista dell'acquisto di un cane, ma alla fine non ci sono riuscito, causa mancanza di un giardino dove poterlo tenere. In compenso sono diventato amico di Quiete, col quale ci siamo visti (e cacciato insieme) varie volte.
    Ma Quiete ha la residenza a Parma, per cui ora - causa COVID - non è facile trovarsi per la caccia.
    Così scrivo, per vedere se c'è qualche lombardo che abbia un cane, e sia disponibile ad andare a caccia insieme a me le prossime settimane, e inizare così anche una possibile amicizia...
  • Livia1968
    Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
    • Apr 2019
    • 6122
    • Guidonia Montecelio (Roma)
    • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Originariamente inviato da ger50
    Buongiorno a tutti. L'anno scorso ho aperto una discussione, in vista dell'acquisto di un cane, ma alla fine non ci sono riuscito, causa mancanza di un giardino dove poterlo tenere. In compenso sono diventato amico di Quiete, col quale ci siamo visti (e cacciato insieme) varie volte.
    Ma Quiete ha la residenza a Parma, per cui ora - causa COVID - non è facile trovarsi per la caccia.
    Così scrivo, per vedere se c'è qualche lombardo che abbia un cane, e sia disponibile ad andare a caccia insieme a me le prossime settimane, e inizare così anche una possibile amicizia...
    Mi spiace di non poterti aiutare essendo io nel Lazio. Ti faccio comunque un IBAL e sono sicura che qualche lombardo lo trovi. Pare evidente che tu sia una persona molto cortese ed educata quindi non credo avrai difficoltà!
    "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

• Quiete
      ⭐⭐⭐
      • May 2010
      • 2312
      • Milano
      • Gordon: Iron English Beauty, Dora dell'Arbia

Beppe è una persona di spirito,
      gradevolissimo compagno di caccia,
      amico di grande spessore umano,
      con una forte passione innata per la caccia.

Se qualcuno coniuga la proposta di Beppe (ger50) con la voglia di far fare qualche ora di caccia in riserva al proprio cane, secondo me si diverte e fa una bella conoscenza.

[:-golf]

Commenta

• Tex Willer
        ⭐⭐⭐
        • Nov 2012
        • 1793
        • PROVINCIA DI PAVIA
        • Setter Inglese

Non amo molto le riserve, anzi.
        Ad ogni modo Se ti va scrivimi un messaggio....
        Provincia di PV
        La mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spalla

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..