Green Pass e Caccia fuori regione

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Generale Lee Scopri di più su Generale Lee
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Generale Lee
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2012
    • 6061
    • Cairo Montenotte
    • Bracco Italiano Argus

Green Pass e Caccia fuori regione

Buon giorno a tutti, mi parlavano di oggi che a settembre per andare a Caccia fuori regione bisognerà avere il green Pass.

Mi pare una bufala ma non si sa mai
  • michele2
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2008
    • 2974
    • Agrate Conturbia (NO)
    • Kurzhaar

Generale dai fai un'offesa alla tua intelligenza anche solo a pensare per un attimo sia vera una cosa simile

[:-golf]
    Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”
    (E. Barisoni, anno 1932)

Commenta

• Livia1968
      Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
      • Apr 2019
      • 6137
      • Guidonia Montecelio (Roma)
      • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Originariamente inviato da Generale Lee
      Buon giorno a tutti, mi parlavano di oggi che a settembre per andare a Caccia fuori regione bisognerà avere il green Pass.

Mi pare una bufala ma non si sa mai
      Non credo. Il green pass potrebbe essere necessario solo per spostamenti fuori regione NEL CASO si dovesse tornare ai colori....

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
      "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

• cero
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2009
        • 3029
        • Romagna

Da quello che ho letto sul sito del Governo servirebbe solo per spostarsi in regioni rosse o arancioni, nella disgraziata ipotesi che ci siano ancora.

Commenta

• max63
          ⭐⭐
          • Jan 2010
          • 906
          • AL

visto che non ci hanno ancora pensato, diamogli delle idee....

Commenta

• Livia1968
            Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
            • Apr 2019
            • 6137
            • Guidonia Montecelio (Roma)
            • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Per chi volesse approfondire

"Green Pass per i viaggi, firmato il DPCM: tutte le novità – SiViaggia" https://siviaggia.it/notizie/green-p...ta/334723/amp/

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
            "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

• Generale Lee
              ⭐⭐⭐
              • Jan 2012
              • 6061
              • Cairo Montenotte
              • Bracco Italiano Argus

Originariamente inviato da michele2
              Generale dai fai un'offesa alla tua intelligenza anche solo a pensare per un attimo sia vera una cosa simile

[:-golf]
              Visto che mio Cugino continua ad insistere chiedevo, lui addirittura ha fatto il vaccino per poter essere tranquillo a settembre, io visto che il cognato di una mia carissima amica ci ha quasi lascito le penne è ha il mio stesso problema cardiaco preferisco evitare di farlo.

Commenta

• Tex Willer
                ⭐⭐⭐
                • Nov 2012
                • 1793
                • PROVINCIA DI PAVIA
                • Setter Inglese

IL Green pass per la caccia, credo ti potrà essere utile per avere minori imprevisti e vita facile per un eventuale viaggio all'estero.

Per gli spostamenti nazionali tra zone bianche e gialle non sarà necessario
                Per gli spostamenti tra zone bianche/gialle verso zone arancioni rosse sarà necessario.

Che poi qualcuno si attacchi ancora sul motivo dello spostamento ...... questo non lo so .....

Ergo con la situazione attuale puoi andare a caccia in tutta Italia, o quasi.
                La mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spalla

Commenta

• cero
                  ⭐⭐⭐
                  • Jan 2009
                  • 3029
                  • Romagna

In ogni caso la green pass si può ottenere anche senza essere vaccinati, semplicemente con un tampone negativo. Chiaro che ha durata limitata e va ripetuto ogni volta che è necessario.
                  Ultima modifica cero; 19-06-21, 04:34.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..