Mi pare una bufala ma non si sa mai
Green Pass e Caccia fuori regione
Comprimi
X
-
-
Generale dai fai un'offesa alla tua intelligenza anche solo a pensare per un attimo sia vera una cosa simile
[:-golf]“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932) -
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando TapatalkCommenta
-
Per chi volesse approfondire
"Green Pass per i viaggi, firmato il DPCM: tutte le novità – SiViaggia" https://siviaggia.it/notizie/green-p...ta/334723/amp/
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando TapatalkCommenta
-
Visto che mio Cugino continua ad insistere chiedevo, lui addirittura ha fatto il vaccino per poter essere tranquillo a settembre, io visto che il cognato di una mia carissima amica ci ha quasi lascito le penne è ha il mio stesso problema cardiaco preferisco evitare di farlo.Commenta
-
IL Green pass per la caccia, credo ti potrà essere utile per avere minori imprevisti e vita facile per un eventuale viaggio all'estero.
Per gli spostamenti nazionali tra zone bianche e gialle non sarà necessario
Per gli spostamenti tra zone bianche/gialle verso zone arancioni rosse sarà necessario.
Che poi qualcuno si attacchi ancora sul motivo dello spostamento ...... questo non lo so .....
Ergo con la situazione attuale puoi andare a caccia in tutta Italia, o quasi.La mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spallaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da DanilopinoBuonasera a tutti, sono un nuovo iscritto e non avendo trovato letture soddisfacenti vorrei chiedere agli esperti un quesito.
Un cacciatore residente...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da Livia1968Ho trovato questa notizia relativa alla caccia al cinghiale nella regione Lazio ma non riesco a trovare il testo della legge.
""No...-
Canale: Caccia di selezione
16-08-21, 08:40 -
-
Buongiorno a tutti, vi volevo chiedere aiuto, e al Maestro G.G. se avevate qualche dato e dosi di caricamento per la polvere Frex verde in cal. 12 e cal....
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MassiPer caricare una cartuccia in plastica con cuvet borra in felto 32 gr di pallini del 9 e orlo tondo, pronta e veloce per clima umido per i nostri amati...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da NovelloCiao a tutti, ieri dovrebbe esserci stato l'incontro decisivo presso il TAR per la decisioni sui Valichi in Regione Lombardia.
Qualcuno...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta