A.T.C. VT2
Comprimi
X
-
Si, io risiedo e caccio nel VT/2Le grandi qualità e le grandi virtù (se le avete)
vi procureranno il rispetto e l'ammirazione degli uomini; ma sono le qualità minori che devono procurarci il loro amore e il loro attaccamento
Lord ChesterfhildCommenta
-
A voi "viterbesi" come me, vorrei chiedere come vi sembra la stagione attuale. A me quest'anno pare abbastanza deludente, sia per la stanziale (non potrebbe essere altrimenti) che per la migratoria. Voi che ne dite? Mi farebbe piacere conoscere le vostre opinioni.Commenta
-
Nonostante le immissioni effettuate dall' ATC dopo i primi dieci giorni di caccia è restato ben poco da prelevare, posso dirti in merito alla lepre, che a causa della siccità la maggior parte dei soggetti, sono stati abbattuti nei primi giorni, in stagioni normali il prelievo effettuato fino ad ora non si riusciva ad effettuarlo nell'intera stagione.
Dei fagiani non ne parliamo nemmeno, sono rari come le mosche bianche.
Per quanto riguarda la migratoria, in questi giorni stanno entrando le allodole, in discreta quantità, chi pratica questo tipo di caccia si diverte.
Poi stanno entrando sia i tordi che i palombacci, non è che poi si fermino, passano, quindi se ti incappi nel giorno di passo sicuramente ti diverti.Le grandi qualità e le grandi virtù (se le avete)
vi procureranno il rispetto e l'ammirazione degli uomini; ma sono le qualità minori che devono procurarci il loro amore e il loro attaccamento
Lord ChesterfhildCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
PROVA DI ECCELLENZA RAZZE INGLESI - CHIUSURA ORE 22:00 DI DOMENICA 1 MARZO 2026 - POTRANNO PARTECIPARE ALLA PROVA DI ECCELLENZA I CANI CHE HANNO OTTENUTO...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
04-02-26, 12:03 -
-
Scadenza iscrizioni: 18 dic 2025
Info:
CATANIA - GRUPPO CINOFILO ETNEO C/O SERVIZIO VETERINARIO
Responsabile...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
17-12-25, 19:43 -
-
da Livia1968🦉