Momani 2 Ottobre apre ufficialmente la stagione venatoria 2021/2022 in Sicilia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

oreip Scopri di più su oreip
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • oreip
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2009
    • 9071
    • Santa Flavia (PA)
    • Pointer " ZICO "

Momani 2 Ottobre apre ufficialmente la stagione venatoria 2021/2022 in Sicilia

Dopo le varie peripezie patite dai Cacciatori Siciliani, tra le istanze degli animalari che hanno presentato ricorsi a tutti i Tar del mondo per schiaffeggiare e umiliare noi Cacciatori (e ci sono riusciti!!!), AUGURO a noi un fruttuoso e spensierato ANNO VENATORIO. Alla faccia degli animalari tutti.
    piero
    Homo Homini Lupus
    "l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)
  • Giobica
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2013
    • 2208
    • Treviso
    • kurzhaar

Originariamente inviato da oreip
    Dopo le varie peripezie patite dai Cacciatori Siciliani, tra le istanze degli animalari che hanno presentato ricorsi a tutti i Tar del mondo per schiaffeggiare e umiliare noi Cacciatori (e ci sono riusciti!!!), AUGURO a noi un fruttuoso e spensierato ANNO VENATORIO. Alla faccia degli animalari tutti.
    piero
    Un grande IBAL a tutti i cacciatori Siciliani...

Commenta

• Yed
      ⭐⭐⭐
      • Sep 2012
      • 6365
      • Pordenone
      • Segugio Bavarese di montagna

Originariamente inviato da Giobica
      Un grande IBAL a tutti i cacciatori Siciliani...
      Mi associo

[emoji106][brindisi]

Commenta

• trikuspide
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2019
        • 5795
        • Sicilia

Piero, ce la siamo sognati la notte questa agognata apertura, confesso che queste quasi tre settimane di attesa mi son sembrate più lunghe del periodo di silenzio venatorio...ho già detto a mia moglie che dopo stasera ci rivedremo lunedì sera.
        Farò tre giorni full immersion( viste anche le previsioni meteo mai termine fu più adatto) di caccia sabato, domenica e lunedì che nessuno si metta sulla mia strada sarò un rullo compressore.
        ".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..