piero
Momani 2 Ottobre apre ufficialmente la stagione venatoria 2021/2022 in Sicilia
Comprimi
X
-
Momani 2 Ottobre apre ufficialmente la stagione venatoria 2021/2022 in Sicilia
Dopo le varie peripezie patite dai Cacciatori Siciliani, tra le istanze degli animalari che hanno presentato ricorsi a tutti i Tar del mondo per schiaffeggiare e umiliare noi Cacciatori (e ci sono riusciti!!!), AUGURO a noi un fruttuoso e spensierato ANNO VENATORIO. Alla faccia degli animalari tutti.
pieroHomo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto) -
Un grande IBAL a tutti i cacciatori Siciliani...Dopo le varie peripezie patite dai Cacciatori Siciliani, tra le istanze degli animalari che hanno presentato ricorsi a tutti i Tar del mondo per schiaffeggiare e umiliare noi Cacciatori (e ci sono riusciti!!!), AUGURO a noi un fruttuoso e spensierato ANNO VENATORIO. Alla faccia degli animalari tutti.
piero
-
Piero, ce la siamo sognati la notte questa agognata apertura, confesso che queste quasi tre settimane di attesa mi son sembrate più lunghe del periodo di silenzio venatorio...ho già detto a mia moglie che dopo stasera ci rivedremo lunedì sera.
Farò tre giorni full immersion( viste anche le previsioni meteo mai termine fu più adatto) di caccia sabato, domenica e lunedì che nessuno si metta sulla mia strada sarò un rullo compressore.".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da oreipLa Regione Sicilia ha ridotto del 70% l'importo della tassa per la concessione Rgionale per la stagione venatoria 2021/2022.
piero...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da zetagiProvo a stimolare questa discussione...
Qualcuno vicino alle alte sfere Sabaude-Torinesi, sa qualcosa?...sa cosa bolle in pentola?...non so' più...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Salve a tutti, volevo conoscere quali sono state le dispersanti che vi hanno dato i migliori risultati nel 2022 sia nuove che riconferme .
Personalmente...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da antonio123Ace Stream Media + World IPTV Lists 2022
At Simpletv you can enjoy the World Cup from different angles!📽️
...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da Nico93Un pezzo di storia per noi cari Siciliani... Chi sa cos'è? 😁1 Foto
-